Come finisce La Rosa della Vendetta?
Come finisce La Rosa della Vendetta? Ecco il finale di Gülcemal, dizi turca in onda con le ultime puntate il 17 novembre 2024 in prima visione assoluta su Canale 5.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce La Rosa della Vendetta]
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Deva e Gülcemal sono entrambi molto scossi nell’apprendere la verità che riguarda Mustafa. La donna, alla vigilia di importanti decisioni, lascia la casa. Gülcemal è sull’orlo di crollare per aver appreso che Gara è la madre di Deva. Dato che sa che alcune novità cambiano la vita per sempre, Gülcemal fa i conti con la realtà. Niente sarà più come prima. Tutti noi (e tutto intorno a noi) siamo in costante mutamento. L’illusione di poter mantenere ogni cosa uguale a ieri svanisce agli occhi del protagonista. Quindi, riassetta le carte sul tavolo e elabora un nuovo piano di vita. Gülcemal desidera che Mert esca dalle loro esistenze. Intanto, è consapevole che non può arrendersi con Deva. Va a trovarla. Tuttavia, dopo quella notte, la mattina seguente, Gülcemal è un uomo che non può contare su niente e su nessuno. Quindi, prende la decisione che lascia sotto shock tutti. Accetta la sconfitta. Sceglie di andarsene per non fare mai più ritorno.
Gülcemal ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La tredicesima puntata di Gülcemal si colloca temporalmente cinque anni dopo la morte del protagonista. Deva è andata avanti e si è costruita una nuova vita con suo figlio Cemal e i suoi genitori. Gülendam e Mert condividono la loro con Zafer. Tuttavia, quest’ultima non riesce a riprendersi dalla perdita di suo figlio. È incredibile, da un lato, visto che lo ha abbandonato da bambino e che i due non si sono voluti un bene evidente fin dall’inizio: Zafer aveva anche maledetto Gülcemal. Eppure, adesso che lui non c’è più, lei passa le giornate ad aspettare il ritorno del figlio. Non può credere che sia morto.
C’è una svolta nel giorno in cui Armagan e Ipek tornano dalla Svizzera. Tutta la famiglia si sta per unire ancora di più. Grazie alla sua partenza, Gülcemal l’ha resa tale. I suoi membri si stringono intorno al dolore che li accomuna. Nel giorno che tutti attendono con ansia, il piccolo Cemal sparisce nel parco. La famiglia si angoscia per la sparizione del bambino, ma è trovato da una persona a sorpresa…
In realtà, infatti, Gülcemal non ha mai lasciato Istanbul perché non è mai salito sulla nave che lo attendeva al porto. Un’imprevista sosta per parlare con una mendicante che teneva in braccio un bambino ha cambiato i suoi piani. Colpito dalla bontà della donna, che nonostante le difficoltà non ha mai pensato di abbandonare il figlio, Gülcemal si imbatte poi in un’altra sorpresa quando scopre nella sua borsa un libro familiare, un regalo del piccolo Cemal.
Spinto da questa scoperta, torna alla stazione di polizia per cercare l’indirizzo di Deva. Si fa avanti anche all’inaugurazione della mostra di lei, arrivando per primo. Nascosto, osserva l’arrivo dei suoi cari da lontano. Prima di farsi vedere, chiede a un’addetta all’ingresso di consegnare il libro a Deva in anonimato. Nel frattempo, Deva pronuncia un toccante discorso di ringraziamento al suo grande amore, pronto finalmente ad essere riabbracciato presto, contro ogni previsione.
Lascia un commento