Come finisce L’estate nei tuoi occhi 2
Come finisce L’estate nei tuoi occhi 2? Si conclude con l’ottavo episodio dal titolo “Triangolo amoroso” la seconda stagione della serie tv The Summer I Turned Pretty su Amazon Prime Video. Che cosa succede nel gran finale? Ve lo raccontiamo noi, ma occhio agli spoiler.
Steven e Taylor diventano ufficialmente una coppia: lui frequenterà l’università di Princeton a partire dall’autunno, mentre Taylor finirà il liceo insieme a Belly. La relazione di Taylor e Steven è qualcosa di inedito rispetto ai romanzi ed è l’ennesima dimostrazione che Jenny Han non ha paura di apportare dei cambiamenti alla storia nel suo adattamento televisivo. Lieto fine anche tra Skye e Cameron, i quali si scambiano un bacio.
Adam Fisher – il padre di Conrad e Jeremiah – acconsente ad acquistare la casa di Cousin’s Beach da zia Julia, e quest’ultima e Skye si avvicinano ai figli del signor Fisher. Anche il rapporto tra Laurel e Belly è al centro del finale della seconda stagione: madre e figlia riescono a comunicare come raramente erano riuscite in passato, e si ritrovano più unite che mai.
Con chi si mette Belly alla fine de L’estate nei tuoi occhi 2
Anche qui la faccenda è più complessa di quanto non sembri. Belly si fidanza con Jeremiah alla fine della seconda stagione di The Summer I Turned Pretty, ma questo soltanto perché Conrad decide, con un atto di estremo altruismo, di farsi da parte per spianare la strada a Belly e al fratello. Conrad, infatti, finge di non provare più alcun sentimento per Belly così da permetterle di trovare la vera felicità con Jeremiah. Alla fine della seconda stagione, infatti, Jeremiah porta Belly al campo di volley e i due sembrano davvero molto felici insieme.
Per chi non avesse letto i romanzi di Jenny Han, il finale della seconda stagione non rappresenta la coppia endgame della trilogia. Nel terzo romanzo, ambientato due anni dopo il finale del precedente, Belly si ritroverà a mettere in discussione ciò che prova per Jeremiah dopo che quest’ultimo la tradisce ad una festa del college. La ragazza arriva a chiedersi se Conrad non sia, effettivamente, il suo grande amore.
Con chi si mette Belly alla fine di The Summer I Turned Pretty
Una premessa è d’obbligo. Jenny Han ha dimostrato in più occasioni che la serie tv non deve per forza seguire pedissequamente i romanzi, pertanto non è detto che la terza stagione si concluda con la stessa coppia endgame del romanzo. Detto questo, nel romanzo finale di The Summer I Turned Pretty Belly e Jeremiah sono fidanzati da due anni e frequentano il college, ma dopo il tradimento di Jeremiah Belly è indecisa se tornare con lui o meno.
Alla fine Belly acconsente a riprovarci con Jeremiah, e i due decidono di sposarsi alla casa di Susannah a Cousin’s Beach. È lì che Conrad vive da un po’, e rivederlo riaccende una fiamma che non si era mai del tutto spenta nel cuore di Belly.
Quest’ultima alla fine rompe con Jeremiah e si trasferisce in Spagna per studiare. Mentre lei è all’estero, Conrad le scrive lunghe lettere d’amore. Alla fine del romanzo, Conrad e Belly non soltanto si rimettono insieme, ma si sposano sotto la pioggia. Alle nozze è presente anche Jeremiah, accompagnato da un’altra donna non meglio specificata.
Lascia un commento