Come finisce Lie To Me – ultimo episodio
Nell’ultimo episodio, su richiesta di Gillian, il dottor Lightman e il suo gruppo decidono di lavorare al caso di Claire, una giovane imprenditrice. La donna teme che il suo socio in affari voglia sbarazzarsi di lei per gestire da solo la compagnia di social network creata insieme. Lightman dopo una breve chiacchierata con Zach, il businessman in questione, capisce che la donna ha ragione. Vani però sono i tentativi di salvarla da una morte atroce: Claire viene brutalmente uccisa.
LEGGI ANCHE: come finiscono le migliori serie tv
I primi sospetti ricadono subito su Zach anche se le prove conducono a tutt’altra persona: Kyle, con cui la vittima aveva una relazione. Presto però nasce il sospetto che Zach abbia hackerato il cellulare di Kyle per inserirvi delle prove false e facendo ricadere così la colpa su di lui.
Ecco le scene finali di Lie To Me
Nell’ultima parte dell’episodio i sospetti trovano conferma grazie all’interrogatorio fatto a Zach. L’uomo involontariamente confessa le sue colpe e Lightman lo registra così che non possa più tentare di nascondere la verità. In una delle ultime scene si vede Cal andare in prigione per parlare con Zach. Gli dice che avrebbe preferito se fosse stato condannato a scontare la pena in un centro per la salute mentale, perchè è questo quello che si sarebbe meritato.
Nelle ultimissime scene la figlia Emily chiede a Cal, ormai tornato a casa, se prova dei sentimenti per Gillian. Lui risponde di si, ma quando gli chiede perchè non gliel’abbia ancora detto, risponde che non sa mai cosa fare quando c’è in gioco l’amore.
Lascia un commento