Come finisce Love Victor 3
Come finisce Love Victor 3? La terza e ultima stagione della serie ha esordito venerdì 15 giugno su Disney+. Ecco tutto quello che succede nell’epilogo.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale di Love Victor 3 e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Love Victor 3, qui troverete il resoconto completo.
Victor e Benji stanno insieme? Sì, alla fine della terza – e ultima – stagione, Victor riesce a conquistare Benji ancora una volta. Dopo aver capito che le cose con Nick non avrebbero mai potuto davvero funzionare perché sente di essere ancora innamorato di Benji, Victor capisce che nulla può quando si tratta del suo primo, grande amore.
Per questa ragione, Victor si dichiara a Benji – proprio come aveva fatto all’inizio della terza stagione – e tenta di convincerlo a non cambiare scuola e lasciare Creekwood. Benji si è impegnato duramente per superare i suoi problemi legati all’alcolismo, al punto che il padre di Benji temeva che i tira-e-molla con Victor potessero avere un effetto nocivo su di lui. L’amore vince: Benji raggiunge Victor sulla ruota panoramica – proprio come avvenne per Simon e Bram alla fine del film – e del romanzo – Tuo, Simon.
Passiamo in rassegna tutte le altre coppie. Nonostante alcune resistenze da parte della famiglia Salazar, Felix viene infine accolto da tutto il clan che lo riconosce come fidanzato di Pilar, smettendo così di opporsi alla loro relazione. Mia decide di trasferirsi insieme al padre Harold, Veronica e al bebè. Andrew, il fidanzato di Mia, sostiene la sua decisione e i due si imbarcano in una relazione a distanza, dimostrando che l’amore può superare ogni ostacolo. Quanto a Lake, la sua fidanzata Lucy sembra decisa a lasciare Creekwood una volta diplomata. Lieto fine anche per loro: Lucy capisce che la sua priorità è avere Lake nella sua vita, poco importa dove abiti.
Arriviamo a Rahim. Lui e Victor mantengono una relazione amicale non priva di tensioni nel corso della terza stagione. Alla fine dei nuovi episodi, Rahim sembra più sereno nonostante l’omofobia che gli viene rivolta mentre si trova ad un appuntamento a quattro con Victor. Connor si delinea come il ragazzo giusto per lui. Anche per Nick, il nuovo personaggio introdotto nella terza stagione come potenziale interesse romantico per Victor, arriva una persona sul finale: in questo caso si tratta di Liam, un compagno di scuola di Victor.
Lascia un commento