Come finisce Mad Men – la trama
L’ultimo episodio di Mad Men è ambientato nell’autunno del 1970, 10 anni dopo l’inizio della serie. Don scopre tramite Sally che Betty ha un tumore e che non le resta molto tempo. Subito, allora, decide di proporle di tenere lui i suoi figli una volta che non ci sarà più, ma Betty ha già organizzato tutto: i bambini andranno a stare con il fratello William. Secondo lei Don non sarebbe mai in grado di garantire la stabilità di una figura paterna di cui i suoi figli hanno bisogno.
Don parte quindi per Los Angeles per incontrare Stephanie che però sta per partire per un ritiro spirituale. Don decide di andare con lei. Nel frattempo a Joan viene l’idea di aprire una casa di produzione e chiede a Peggy di partecipare. La sua decisione non è però ben vista da Richard che, non condividendo la sua prospettiva di vita, decide di lasciarla. Le cose vanno invece meglio a Peggy e Stan: lui le rivela finalmente i suoi sentimenti e lei si rende conto di contraccambiare.
LEGGI ANCHE: come finiscono le migliori serie tv
Mad Men cosa succede nelle ultime scene
Nell’ultima parte dell’episodio finale di Mad Men si vede Don, che rimasto da solo al ritiro spirituale (Stephanie se ne è andata perchè non sopportava di essere giudicata) riesce a trovare la serenità. Joan realizza il suo sogno e diventa produttrice. Roger, che nel corso della puntata aveva confessato a Joan la sua intenzione di sposare Marie, va in luna di miele a Parigi con la moglie. Qui i due fantasticano sul loro lungo futuro come coppia. Peggy invece lavora ancora nel suo ufficio ma non più da sola, con Stan.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-da-vedere-una-volta-video/
Lascia un commento