Come finisce Màkari 3 stagione?
Come finisce Màkari 3 su Rai 1? Si conclude domenica 10 marzo 2024 in prima visione assoluta il terzo appassionante capitolo della fiction Rai co-prodotta da Palomar tratta dai racconti di Gaetano Savatteri editi da Sellerio Editore.
Nel corso della terza stagione abbiamo visto tornare Claudio Gioè (Saverio Lamanna), Domenico Centamore (Peppe Piccionello), Ester Pantano (Suleima), Antonella Attili (Marilù) e Filippo Luna (Vicequestore Randone) alle prese con nuove sfide, sia private che lavorative. Alla fine il nostro “sbirro di penna” con l’aiuto del suo fedele amico Piccionello sarà riuscito a superarle tutte? Scoprilo nel corso della quarta e ultima puntata in onda domenica 10 marzo 2024 su Rai 1, o in diretta streaming su RaiPlay.
Cosa succede nell’ultima puntata di Màkari 3?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Màkari 3 stagione su Rai 1]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si intitola “La segreta alchimia” la quarta e ultima puntata della terza stagione di Màkari tratta dall’omonimo racconto dello scrittore Gaetano Savatteri. Nel corso del gran finale, scopriamo che Piccionello è il vincitore di un soggiorno alla Segreta Alchimia, un centro termale nel quale decide di andare insieme a Lamanna, nonostante il recente stato depressivo di Saverio.
Quest’ultimo, infatti, in un primo momento desiste dall’accettare la gentile proposta, ma alla fine è come travolto dall’entusiasmo di Piccionello e quindi accetta di unirsi al viaggio. Il posto è davvero molto bello e promette di regalare relax e tranquillità, almeno fino a quando non capita una tragedia!
Durante la loro permanenza, infatti, la proprietaria del centro termale, Carolina Torre, viene trovata in condizioni critiche, apparentemente vittima di un incidente che finisce per mandarla in coma. Ma è stato davvero un incidente? Per Saverio la risposta è no. E per questo, convinto che dietro l’aggressione della donna ci sia qualcosa di più, insieme a Piccionello inizia un’indagine. Questa riporta alla luce antichi segreti nascosti dietro la facciata lucente della Segreta Alchimia.
Misteri e fatti loschi che coinvolgono anche il marito di Carolina, Danilo, alcuni collaboratori tra cui la bella Stella, e altri ancora. Nel frattempo, mentre Saverio è impegnato nella sua nuova indagine, Piccionello lo sorprende con l’arrivo inatteso di Suleima allo stesso stabilimento termale, aggiungendo un ulteriore livello di complicazioni ai giorni di indagine. Ma sarà porprio grazie a questo piano portato avanti con la complicità di Azrah che, alla fine, Lamanna e Suleima avranno il loro meritato lieto fine, o quasi.
Lascia un commento