Come finisce Maria Corleone?
Come finisce la prima stagione di Maria Corleone? Mercoledì 4 ottobre 2023 va in onda in prima visione su su Canale 5 la quarta e ultima puntata della fiction crime con protagonisti Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella.
Al centro delle puntate abbiamo seguito le vicende della giovane e ostinata Maria Corleone, aspirante stilista che si ritrova bloccata in un limbo tra il suo presente nella Milano della moda e le sue origini; la famiglia di Maria è tra i clan mafiosi più potenti di Palermo.
Quando un attentato mette a repentaglio la sua vita, Maria scende in campo per “difendere l’onore” della sua famiglia ma – così facendo – rischia di compromettere l’incolumità del suo bambino e del compagno, il procuratore Luca Spada. Come si concluderà la sua storia? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Finale di Maria Corleone
Nel corso del quarto e ultimo appuntamento con la fiction giungiamo alla resa dei conti. Da una parte, Maria cerca vendetta contro il clan calabrese responsabile dell’attentato contro di lei. Dall’altra, invece, il suo compagno Luca vorrebbe arrestare Don Luciano Corleone, costringendolo così alla fuga.
Tuttavia, una notizia dolorosa e inaspettata cambia tutto: loro figlio, quello che Luca credeva morto, in realtà è vivo ed è stato rapito dai calabresi come vendetta contro Lady Corleone. Maria e Luca decidono quindi di unirsi ancora volta per salvarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma non è tutto, dato che Maria promette di compiere un atto importante per porre fine alla loro crisi familiare e alla sua carriera criminale in cambio dell’aiuto di Luca. Tuttavia una grande domanda rimane in sospeso: Maria riuscirà davvero a mantenere la sua promessa oppure il richiamo della famiglia avrà la meglio su di lei? Per scoprirlo, è necessario che Maria e Luca imparino a fidarsi ancora l’uno dell’altro.
Maria Corleone muore?
Giungiamo così alle scene finali di Maria Corleone. Dopo essere riusciti a salvare Giovannino, Luca e Maria prendono la decisione di comune accordo di crescere insieme il bambino. Di conseguenza, Luca cancella il fascicolo di Maria in cambio della rivelazione della data e del luogo della commissione per eleggere il nuovo capo dei capi.
L’obiettivo di Luca, infatti, è quello di poter finalmente arrestare il temibile don Luciano. Tuttavia, quando giunge sul posto con la polizia, del boss non vi è traccia. Lo stesso don Luciano, infatti, ha scoperto il tradimento di Antonio ed è impegnato a condannarlo a morte.
Sconvolta dagli ultimi eventi, Maria decide di abbandonare la sua città per tornare a Milano. Ma è proprio quando tutto sembra essere tornato alla normalità che, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Polo della Moda, un uomo sospetto da dietro le quinte le punta contro la pistola e preme il grilletto. Maria Corleone è mora davvero? La risposta, probabilmente, giungerà nel corso dell’eventuale seconda stagione.
Lascia un commento