Come finisce New Amsterdam 4
Come finisce New Amsterdam 4? Si conclude l’appuntamento del venerdì su Canale 5 con la quarta stagione del medical con protagonisti Ryan Eggold e Freema Agyeman. Dopo tanti ostacoli, sembra che per Max ed Helen sia arrivato il lieto fine. Ma sarà davvero così?
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di New Amsterdam e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce New Amsterdam 4, qui troverete tutta la trama completa.
Max e Helen si sposano? Tutto sembra pronto per le tanto attese nozze degli Sharpwin. Quando un uragano di categoria 4 minaccia di abbattersi su New York, Max teme che le condizioni meteorologiche avverse comprometteranno la loro giornata. Helen gli manda un messaggio che recita: “Oggi è stato… non ho parole. Ti chiamo appena posso”. Max decide di spostare la cerimonia sul tetto dell’ospedale, visto che è un luogo molto importante per la loro storia. Non sarà l’uragano a spezzare il cuore di Max, bensì Helen. Quest’ultima telefona a Max per dirgli che non si è imbarcata sul suo volo a New York, e che si trova ancora a Londra. “Non posso,” dice a Max, in lacrime. Le nozze sfumano.
Floyd sembrava a un passo dal confronto col padre, ma quest’ultimo rimbalza le sue domande. Non tutto sembra perduto: il padre – a quanto pare – ha seguito da lontano la carriera medica di Floyd, e dice che lo sentirà per un consiglio sul dottore a cui rivolgersi per un problema alla spalla. Lauren prende una decisione sul suo futuro con Leyla. A lei spetta il suo appartamento finché non riceve il visto, ma nel frattempo non possono vivere insieme: i soldi complicano sempre tutto, tra di loro. Iggy dice a Martin che – finché resta insieme al marito – lui non potrà essere la persona che desidera. Martin gli dice che deve lasciare la casa che condividono.
Lascia un commento