Come finisce Non Ho Mai? Si conclude dopo quattro stagioni la serie tv co-creata da Mindy Kaling e Lang Fisher per Netflix. Giunge al capolinea – in maniera molto soddisfacente, ci sentiamo di aggiungere – la storia di Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Dopo i costanti tira-e-molla con Ben e Paxton, è giunta l’ora per Devi di dire addio al liceo e di guardare avanti. La quarta stagione ha come tema l’andare avanti: tutti i personaggi si ritrovano a snodi importanti delle rispettive vite e devono prendere delle decisioni che plasmeranno il resto delle loro esistenze.
Nel finale della quarta stagione di Non Ho Mai, Devi riesce finalmente a ottenere la tanto agognata lettera di accettazione di Princeton dopo aver mandato il tema che dimostrasse davvero di che stoffa è fatta, com le aveva suggerito di fare Akshara. Devi ha infatti deciso di scrivere una dissertazione sul modo in cui suo padre, sia in presenza che in assenza, ha avuto un impatto fondamentale nella sua vita.
Ai festeggiamenti per le nozze tra Nirmala e Len, Ben – che nel frattempo si è già trasferito a New York per uno stage e che si accinge a frequentare le lezioni alla Columbia in autunno – si presenta al ricevimento e lui e Devi ammettono di amarsi ancora. È così che Devi finisce con Ben: i due decidono di provare a far funzionare le cose anche se entrambi saranno impegnati con le rispettive università. Paxton, invece, finisce per continuare a frequentare Lindsay e fa ritorno all’Arizona State Univerisity per completare la sua formazione e diventare un vero e proprio insegnante.
Fabiola – che negli episodi precedenti ha rifiutato un posto a Princeton – fa faville nel dipartimento di robotica della Howard University. Eleanor, invece, è diventata regista e protagonista dei suoi stessi film; al suo fianco c’è Trent, il quale fornisce consulenze plastiche alle sue prodezze cinematografiche. Kamala si trasferisce a Baltimora con Manish, mentre Nalini finisce insieme ad Andres Ramos.
Lascia un commento