Come finisce One Piece, la serie tv Netflix
Come finisce One Piece su Netflix? È un successo la serie tv live action tratta dal manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda. L’avventura di Monkey D. Luffy – giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera – inizia quando decide di abbandonare il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece (da qui il titolo della serie) che fu del leggendario Gold Roger e diventare il re dei pirati. Una volta assoldata la propria ciurma – che include Nami, Zoro,Usop e Sanji – Cappello di Paglia fronteggia diversi nemici tra cui i Marine del Governo Mondiale e altre bande di pirati avversari.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE One Piece (2023)!
La prima stagione – composta da otto episodi – ricopre soltanto parte degli eventi raccontati nella cosiddetta Saga del Mare Orientale, e si conclude con la sconfitta di Arlong e degli Uomini Pesce. Il vice-ammiraglio Monkey D. Garp, tuttavia, è costretto a fare un passo indietro di fronte all’ostinazione di Luffy, il quale non ha intenzione di rinunciare al proprio sogno. La partita è ancora tutta da giocare, e questo lo sa bene anche Nezumi, il Marine corrotto che ha permesso ad Arlong di continuare con le sue attività illecite – su lauto compenso, sia chiaro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nezumi vuole la testa di Luffy e offre una ricompensa a chiunque glielo consegnerà. Mentre Kobi e Helmeppo apprendono che saranno sottoposti ad un addestramento rigorosissimo per diventare dei Marine impeccabili, Luffy e la sua ciurma veleggiano verso nuovi orizzonti, convinti di essere sempre più vicini a realizzare i loro sogni. Nell’ombra, intanto, qualcuno tiene tra le mani il manifesto da ricercato di Luffy per poi bruciarlo col proprio sigaro. Dovrebbe trattarsi di Smoker, uno dei nemici più celebri per chi ha letto la serie anime. Si tratta di un breve teaser che suggerisce quale sarà l’avversario che scenderà in mare nella seconda stagione.
Lascia un commento