Come finisce One Tree Hill 9×13? La trama dell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di One Tree Hill intitolata “One Tree Hill” (9.13) ci sono molti momenti emozionanti; tutto ruota intorno al decimo anniversario del Tric che porterà molte vecchie conoscenze di nuovo a Tree Hill. Grandi emozioni grazie a Gavin DeGraw che canta una delle canzoni che hanno fatto la storia di One Tree Hill: parliamo della mitica “I Don’t Wanna Be”.
L’episodio finale si apre con Nathan (James Lafferty) al campetto di River Court, intento a riflettere sul passato: Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols) tornano a percorrere i corridoi della Tree Hill High School perché Julian sta girano la sua nuova serie tv: in realtà non si tratta del liceo che abbiamo amato per molte stagioni ma di un set, al fianco del quale è stata ricostruita persino la cameretta di Peyton.
Nel frattempo Brooke decide di aprire il suo negozio Baker Man vicino al Karen’s Café, così lei e Haley (Bethany Joy Galeotti) erano finalmente proprietarie di un posto tutto loro: Julian la sorprende acquistanto la sua vecchia casa nella quale potranno vivere e iniziare la loro famiglia. Quinn (Shantel VanSanten) decide di adottare Logan e finalmente sposa Clay (Robert Buckley). Mouth (Lee Norris) riceve un regalo inaspettato che gli permetterà di superare il trauma della sparatoria a scuola.
Nell’ultima scena si passa dal Tric al Karen’s Cafè, dove vediamo i personaggi intenti a mangiare insieme: un salto temporale assistiamo ad una partita di basket del liceo, dove Jamie, adesso adolescente, sta giocando. Intravediamo Skills (Antwon Tanner ) nei panni del coach e Millie (Lisa Goldstein) incinta. La gang di Tree Hill è sugli spalti a tifare.
Lascia un commento