Come finisce Oscuro desiderio?
Come finisce Oscuro desiderio su Netflix? Arriva il 15 luglio 2020 la prima stagione della serie messicana in 18 episodi prodotta da Argos Comunicación per Netflix.
Da molti paragonata al film 365 con Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone, Oscuro desiderio è un intricato thriller erotico con protagonisti Maite Perroni e Alejandro Speitzer. Loro interpretano il ruolo di Alma e Dario, i pilastri su cui si sviluppa la trama di questo sensuale dramma. Come si conclude quindi la loro storia nata come una semplice notte di passione e trasformata presto in pericolosa ossessione?
Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Oscuro desiderio!
Oscuro desiderio finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Oscuro desiderio su Netflix]
Si conclude con il diciottesimo e ultimo episodio la prima stagione di Oscuro desiderio. Nel finale apprendiamo che Brenda non riesce proprio a resistere alla solitudine e alla conseguente depressione, decidendo quindi di togliersi la vita. A decretare questa estrema decisione sono inoltre le parole della stessa Alma, quelle che le ricordano “l’ordine sociale in cui si stabilisce che la vita di una donna non ha senso senza il sostegno di un grande amore”.
La forte delusione per le relazioni sentimentali avute con Dario e Leonardo è dunque la vera causa della sua morte. Il suicidio della donna però non fa che innescare una vecchia rivalità tra i fratelli Solares. Esteban, infatti, non solo ha in mente un piano per porre fine alla carriera di Leonardo, ma desidera coinvolgerlo persino in casi del passato come quello di Dario e dell’eredità della sua famiglia.
Presto scopriamo infatti che Dario, nonostante tutti lo credano morto nell’incendio della fabbrica tessile abbandonata, in realtà si reca a New York per incontrare Esteban. A questo punto della storia facciamo una scoperta inaspettata! Il noto Hefesto non è altri che Esteban in persona, che alla fine riesce a negoziare con Dario per ottenere parte dall’eredità.
Ricordiamo infatti che il giovane, seppur fosse all’oscuro di questa situazione, era l’unico parente di Antonio e Alberto, dunque aveva diritto a 200 milioni di dollari. Approfittando dell’occasione, Dario ricorda a Esteban la rottura del loro accordo dopo essersi innamorato di Alma, ma nonostante ciò dà vita a una nuova alleanza. Da questo momento, infatti, Solares si occuperà degli affari legali, mentre Dario dovrà rimanere in vita per dedicarsi a tutte le formalità avendo preso le redini dell’eredità.
Nel frattempo la famiglia Solares decide di riunirsi giusto in tempo per festeggiare il compleanno della protagonista. Leonardo inoltre, sebbene avesse deciso di allontanarsi dallo stress e dalla famiglia, alla fine torna con Alma per impedire ad Esteban, che già lo ha costretto sulla sedia a rotelle, di ottenere di più.
Tuttavia la sua carriera di giudice ormai è andata in fumo insieme alla sua reputazione. È sicuro infatti che, dopo il suo “coinvolgimento” nella morte di Brenda, Leonardo debba trovarsi un nuovo lavoro. Intanto però il suo rapporto con la figlia Zoe sembra migliorare. Alla fine di questa storia, infatti, la ragazza sembra aver trovato finalmente la sua identità e aver accettato inoltre di essere attratta dalle donne.
Alma invece, disperata per aver creduto alla morte di Dario, nell’ultima puntata di Desiderio Oscuro scopre da Garcia che il ragazzo è ancora vivo. Il corpo ritrovato nella fabbrica infatti non è quello di Dario me di “El Padrino”. Tuttavia, proprio perché Garcia e il resto delle autorità scoprono Dario è ancora in vita, cosa ne sarà adesso del ragazzo e dei suoi affari? Lo sapremo forse in una seconda stagione di Oscuro Desiderio?
Lascia un commento