Come finisce Outer Banks 3
Come finisce Outer Banks 3? Si conclude con il decimo episodio la terza stagione della produzione originale realizzata da Netflix e creata da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke. Di seguito ripercorriamo tutti i colpi di scena del terzo season finale.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di Outer Banks e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della stagione 3 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Outer Banks 3, qui troverete tutta la trama completa.
Nell’episodio intitoilato “il segreto dello gnomone”, tutti si chiedono: John B muore in Outer Banks 3? Ebbene no. Anche se rimane ferito a seguito dello scontro con Ward – il quale sta lavorando con Singh -, il ragazzo – assieme al resto dei suoi amici – riesce ad arrivare più o meno incolume alla fine della terza stagione.
La puntata finale della season 3 vede John B, Sarah Cameron e Big John allo scontro finale con Singh, il quale vuole mettere le mani sul tesoro di El Dorado. Grazie alla lettera di Denmark Tanny, John B e suo padre uniscono le forze e riescono a tradurre lo gnomone. Scoperto il doppio gioco di Ward, Big John non ha alcuna intenzione di permettere a Singh di accaparrarsi il tesoro e lancia un candelotto di dinamite contro di lui, apparentemente uccidendolo. I Pogue non hanno il tempo di festeggiare l’oro che sono riusciti a salvare dalla grotta: c’è un’altra minaccia ad attenderli.
Resta ancora Ward, il quale però – con un gesto eroico – si sacrifica prendendo in pieno il proiettile che Ryan, l’assistente di Singh, spara nella direzione di Sarah. Nel suo ultimo gesto eroico, Ward scaraventa Ryan giù da un dirupo, neutralizzandolo una volta per tutte. Un’altra morte illustre dell’episodio è quella di Big John, il quale soccombe a causa delle ferite riportate durante lo scontro a fuoco.
Dopo aver dato a lui e a Ward una degna sepoltura nel cuore della foresta pluviale, i Pogues sembrano voltare le spalle alla loro vita da cacciatori di tesori… Questo almeno per i seguenti diciotto mesi. Tutto sembra tornato alla normalità, ma è una quiete che non è destinata a durare a lungo.
La storia compie un salto in avanti: JJ ha acquistato la barca charter, mentre Pope presto si trasferirà per studiare altrove, Kie è impegnata a proteggere le tartarughe e Sarah e John B si dedicano al loro negozio da surfisti. Tutto cambia quando, davanti a John B e Sarah, si presenta un anziano che presenta loro il diario di bordo del pirata Barbanera. Un’altra avventura li attende, come si intuisce dal sorriso che appare sul volto di John.
Lascia un commento