Come finisce Ozark 4B
Come finisce Ozark 4B? Debutta venerdì 29 aprile la seconda metà della quarta e ultima stagione della serie in streaming su Netflix.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta e ultima stagione di Ozark e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Ozark 4B, di seguito trovate la spiegazione completa.
Ruth (Julia Garner) è determinata a vendicare la morte di suo cugino Wyatt (Charlie Tahan) e sua moglie Darlene (Lisa Emery). Dopo che Jonah (Skylar Gaertner) le riferisce che ad ucciderli è stato Javi Elizonndro (Alfonso Herrera), Ruth spara a quest’ultimo davanti agli occhi di Clare Shaw (Katrina Lenk). Sarà Clare a riferire a Camila (Veronica Falcón), la madre di Javi, che è Ruth la responsabile della morte di suo figlio, e non Omar Navarro (Felix Solis), il fratello di lei.
Camila ordina al suo tirapiedi di uccidere i figli dei Byrde se loro in qualche modo avessero avvisato Ruth. Ecco che Ruth viene uccisa in mezzo ad un parcheggio vuoto da Camila stessa, determinata a vendicare la morte del figlio. Un solo proiettile al petto: tanto basta per far crollare Ruth, l’apparentemente invincibile agente del caos della serie. Di ritorno dalla serata della fondazione Belle-Byrde, Wendy e Marty hanno una sgradevole sorpresa ad attenderli.
Mel Sattem (Adam Rothenberg), l’ex poliziotto diventato investigatore privato, fa ritorno dal Missouri e vuole provare il coinvolgimento dei Byrde nella morte di Ben (Tom Pelphrey), il fratello di Wendy. Tenendo in mano un grottesco vaso da biscotti a forma di capra contenente le prove che incastreranno una volta per tutte i coniugi Byrde. Wendy e Marty cercando di convincere Mel ad accettare un lauto compenso in cambio del suo silenzio, ma l’uomo non cede. La situazione degenera e sarà Jonah a sparare a Mel, uccidendolo di fronte a sua sorella Charlotte (Sofia Hublitz) e allo sguardo attonito dei genitori.
Lascia un commento