Come finisce Private Practice? Ecco la trama dell’episodio finale
Private Practice è lo spin-off di Grey’s Anatomy e le vicende ruotano attorno alla protagonista Addison Montgomery, ex moglie di Derek Shepherd, nella clinica gestita da Sam e Naomi Bennett. La serie si conclude dopo sei stagioni con un finale privo di colpi di scena, a conferma della deriva soap che la serie aveva preso già da anni e la protagonista Addison Montgomery ricopre un ruolo secondario nel finale di stagione.
Addison corona il sogno di diventare madre, adottando il piccolo Henry; inoltre sposa il dott. Jake Reilly, esperto di fertilità e a cui si era rivolta per avere un bambino, senza però riuscirvi. Nell’ultimo episodio ritorna poi Naomi Bennett, uscita di scena nella quarta stagione e che arriva a Los Angeles per fare da damigella d’onore ad Addison. Su di lei sarà concentrato gran parte dell’episodio, perché al matrimonio dell’amica Naomi incontra l’ex marito Sam, che è stato nel frattempo anche fidanzato con Addison, e tra i due scoppia di nuovo la passione.
LEGGI ANCHE: tutti i finali delle serie tv più amate che forse non ricordi
Private Practice come finisce: le scene finali
Nelle scene finali Naomi e Sam si rimettono insieme e si risposano. Le vicende sentimentali riguarderanno anche gli altri membri della clinica: Cooper fa il papà a tempo pieno, mentre la moglie Charlotte ritorna al lavoro. Amelia si fidanza con James, Sheldon continua a frequentare Miranda. Infine la psicologa Violet Turner annuncia ai medici della clinica l’uscita del suo ultimo libro, intitolato Private Practice.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/curiosita/
https://www.tvserial.it/private-practice-7-stagione-puo-diventare-realta-amy-brenneman-ritwitta-un-fan-video/
Lascia un commento