Come finisce Se potessi dirti addio?
Come finisce Se potessi dirti addio? È fissato per venerdì 5 aprile 2025 in esclusiva su Canale 5 l’imperdibile finale della miniserie che ha segnato il ritorno televisivo di Gabriel Garko (Marcello De Angelis) e di Anna Safroncik (Elena Astolfi). Loro i protagonisti principali al centro di questa serie tv a metà tra mistero e passione, e ancora segreti e sconcertanti verità.
Dopo aver seguito la loro particolare storia, tra Marcello ed Elena si è instaurata una relazione talmente intensa da farli ritrovare uniti in una lotta per riuscire restituire a lui i ricordi della sua vita, e per permettere a lei di risalire alla verità sulla morte del marito Lorenzo.
Riusciranno alla fine a superare la perdita, lui della memoria e lei del marito, che li trattiene in un tempo sospeso? Per scoprirlo non ti resta che seguire in diretta su Canale 5, oppure on demand su Mediaset Infinity, la programmazione dell’ultima imperdibile puntata di Se potessi dirti addio.
Se potessi dirti addio trama finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Se potessi dirti addio su Canale 5]
Si conclude con il sesto e ultimo episodio il ciclo narrativo di Se potessi dirti addio. Proprio ora che Elena ha scoperto la vera identità del paziente 13, la neuropsichiatra preferisce non farne ancora parola con lui, ritenendo questa difficile scelta prematura.
Nel frattempo, però, Elena decide di addentrarsi sempre di più nel passato dell’uomo, incontrando così i suoi conoscenti e scoprendo dettagli scottanti della sua vita precedente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La donna crede di aiutare Marcello nella riscoperta del proprio passato, ma invece è come consapevole che in questo mistero si trovi la risposta a una domanda a lungo rimasta in sospeso.
Intanto Marcello continua a ricordare momenti della sua vita anche molto dolorosi, ma non per questo si rifiuta di aiutare Elena in difficoltà con le proprie figlie. Tra i due la vicinanza emotiva è palpabile, tanto da spingerli ad andare oltre al rapporto medico/paziente.
Tuttavia, proprio quando i due si dicono pronti ad esplorare questo nuovo sentimento che li unisce, ecco che Elena trova finalmente quella risposta che stava cercando. È stato davvero Marcello quella notte di un anno prima ad uccidere suo marito Lorenzo? E come influirà questa scoperta sul loro rapporto?
Se potessi dirti addio, Marcello ha ucciso Lorenzo?
Dopo aver capito di essere il pirata della strada che ha ucciso Lorenzo, Marcello si consegna alle autorità e viene imprigionato, ma successivamente viene messo ai domiciliari per motivi di salute.
Più tardi, uno strano orologio viene ritrovato sul suo comodino ma Aurelia non lo riconosce. Così Elena cerca aiuto dal commissario Carli. A destare nuovi sospetti è poi il ritrovamento di uno scontrino di un bar nel SUV di Marcello, Elena indaga e capisce che non era da solo quella sera al bar.
Marcello intanto vede Carlo confessandogli di sapere la verità: era con lui la sera in cui perse la memoria. Alla polizia, Carlo ammette quindi di aver guidato ubriaco e di aver investito Lorenzo.
Successivamente, Marcello ed Elena scoprono che Nadia è stata corrotta da Carlo per incolpare Vito e che in realtà è stata Vittoria, la moglie di Carlo, a investire Lorenzo e a ferire Marcello che voleva chiamare aiuto. Alla fine, Vittoria viene arrestata e Marcello ed Elena possono finalmente tornare a godersi la loro nuova vita.
Lascia un commento