Come finisce Sei Sorelle
Ti stai chiedendo come finiva la prima parte di Sei Sorelle su Rai 1? Ricomincia da lunedì 8 maggio 2023 in prima visione sul primo canale Rai la seconda parte di episodi inediti in Italia di Seis Hermanas, nel titolo originale.
Parliamo della nota soap opera spagnola in costume in onda in prima visione su Rai 1 dallo scorso 30 maggio 2022. La soap creata da Ramon Campos e Gema R.Neria ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate 2022, prima che Il Paradiso delle Signore tornasse dalla pausa con le nuove puntate.
Adesso che il Paradiso 7 si è concluso, Rai 1 modifica la programmazione del suo day-time sostituendo la soap italiana con l’attesa seconda parte della soap spagnola interrotta lo scorso 2 settembre 2023 all’episodio 64 di 489.
In attesa di scoprire i nuovi episodi in onda dall’8 maggio 2023, ecco un riassunto sul finale della prima parte di di Seis Hermanas.
Sei Sorelle prima parte trama finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce la prima parte di Sei Sorelle]
Come finisce la prima stagione di Sei Sorelle? Stando alle anticipazioni spagnole scopriamo che non sono pochi i colpi di scena pronti a sconvolgere gli spettatori, ma soprattutto i protagonisti della soap.
Al centro del gran finale seguiremo ancora una volta le vicende delle sorelle Silva, ragazze pronte a tutto pur di riottenere i vigneti perduti nel corso degli episodi. Per farlo, le sorelle decidono di giocarsi un ultimo asso nella manica, ovvero affidando le sorti delle loro proprietà a Salvador, il quale finisce per sfidare a carte il nuovo proprietario.
La bella notizia è che Salvador riesce a vincere la partita, sancendo così il ritorno delle sorelle Silva come uniche proprietarie del vigneto. Nel corso del finale, inoltre, assistiamo alla ripresa di Celia pronta a dimenticare Petra iniziando a scrivere il suo primo romanzo.
Tragico epilogo invece per Marina che, dinanzi a Julio pronto ad ucciderla come richiesto da Candinda, si mostrerà felice di poter finalmente mettere fine alle proprie sofferenze.
Tragedia in arrivo anche per Elisa che, messa di fronte alla dura realtà che la sua storia con Gonzalo non avrà futuro, escogita un modo per togliersi la vita. Per fortuna, però, ancora una volta l’intervento delle sorelle Silva riescono a risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.
Luisella Maria Garrone dice
Bellissima serie, elegante e raffinata.