Come finisce Sex Life 2, la spiegazione
Come finisce Sex Life 2? Si conclude con il sesto episodio intitolato “Heavenly Day,” ovvero ‘Giornata paradisiaca’ la seconda stagione della serie tv originale targata Netflix tratta dal romanzo best-seller 44 capitoli su 4 uomini” dell’autrice B.B. Easton. Qual è l’epilogo della saga di Brad e Billie? Continuate a leggere per scoprirlo.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Sex Life e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della stagione 2 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Sex Life 2, qui troverete tutta la trama completa.
Come finisce Sex Life 2? Dopo un’attesa durata poco meno di due anni tornano Sarah Shahi e Adam Demos per raccontare il prossimo capitolo della grande storia d’amore di Billie e Brad. La piccante serie targata Netflix torna per esplorare il mondo delle relazioni e della passione al giorno d’oggi, tra sliding doors e desideri rimasti sopiti troppo a lungo. Arriviamo quindi alla conclusione della stagione 2, con un finale che accontenta gli appassionati della serie e sembra mettere la parola ‘fine’ alla serie tv.
Nell’ultimo episodio della seconda stagione, Billie e Brad si sposano. Brad rivela a Billie che sua moglie Gigi l’ha lasciato dopo che lui ha perso tutti i suoi soldi – e la sua azienda – a seguito di una controversia finanziaria. Cooper, nel frattempo, ha trovato la donna giusta per lui. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: nelle scene finali, Billie sussurra a Brad una lieta notizia: Billie è incinta, presto lei e Brad diverranno genitori. Lieto fine anche per Sasha e Kam, i quali convolano a giuste nozze adesso che Sasha ha capito di non dover per forza scegliere tra la propria indipendenza e la serenità coniugale.
Ad oggi non è stato ancora annunciato il rinnovo della serie per la terza stagione, né tantomeno Netflix ha parlato di una cancellazione. Di solito il colosso dello streaming annuncia le stagioni finali con ampio anticipo, perciò può darsi che la seconda non sia stata pensata per essere la stagione conclusiva. Sarebbe interessante seguire Brad e Billie nel loro viaggio nei meandri della genitorialità, ma se la serie dovesse chiudersi così, sarebbero poche le trame a restare in sospeso.
Lascia un commento