Come finisce Sky Rojo 3
Come finisce Sky Rojo 3? Si conclude con l’ottavo episodio la terza e ultima stagione della produzione originale realizzata da Netflix e creata da Álex Pina e Esther Martínez Lobato. Di seguito ripercorriamo tutti i colpi di scena del terzo season finale.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di Sky Rojo e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della stagione 3 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Sky Rojo 3, qui troverete tutta la trama completa.
Nel finale di serie intitolato “L’oro, l’incenso e il piombo”, Coral interviene salvando la vita a Moisés all’ultimo momento e impedendogli di portare a termine il suo tentativo di suicidarsi. Lo scontro finale al locale vede Moisés, Coral e Wendy puntare le loro pistole in faccia a Romeo per quella che è la resa dei conti che abbiamo atteso per tre lunghe stagioni. Stavolta non si scappa, il trafficante di esseri umani non può più contare sull’aiuto di nessuno. Wendy gli dice che ucciderlo lì e ora sarebbe troppo facile, e che un uomo come lui non si merita quella clemenza. “Questo è per Gina,” dice, prima di tramortirlo con il calcio della pistola.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Romeo viene infilato nella caldaia del club Las Novias, il quale finisce poi per esplodere. Mosiés, Coral e Wendy non si voltano mentre il locale che per loro è stata una vera e propria prigione salta in aria. Scesi dal bus scolastico che li ha portati lontani dal terreno di battaglia, Coral si trova in difficoltà all’idea di dire addio a Moisés. Tra la sobrietà di lei e la scelta di lui di condurre una vita onesta, forse per loro non è ancora detta l’ultima parola. Coral, tuttavia, non può dimenticare ciò che lui ha fatto anche se – ammette – Moisés è l’unico che può capire l’inferno che entrambi hanno passato. “Per quanto non mi piaccia, questo ci unisce” dice Coral, in lacrime. Moisés è d’accordo con lei: i loro destini sono uniti.
“Vado a cercare altrove un’altra vita, o un’altra piscina,” dice Moisés voltando le spalle a Coral. I due si augurano buona fortuna e si incamminano sulle rispettive strade. La serie si conclude con un abbraccio tra Wendy e Coral, mentre le ragazze – e Diego – sul bus festeggiano l’arrivo dell’auto con a bordo Becky, Greta – che bacia Wendy – e il piccolo. L’incubo è finito: “abbiamo smesso di festeggiare gli altri e iniziato a festeggiare noi stesse” racconta la voce narrante di Coral, rivelando che il segreto sta tutto nel riuscire a trasformare il dolore in speranza. Wendy, Greta e Coral guidano il coloratissimo bus verso l’inizio della loro nuova vita.
Lascia un commento