Ecco come finisce Sleepover Club
Come finisce Sleepover Club? Nella seconda stagione della serie tv Disney, cambiano tutti i personaggi. Al centro della storia non ci sono più le protagoniste originali, ma un nuovo club di amiche fondato seguendo l’esempio del gruppo originale. All’inizio di Sleepover Club 2, Frankie è costretta ad abbandonare le amiche e la sua città natale per seguire il padre, trasferito per lavoro. Nell’attesa che la casa sia pronta, Frankie soggiorna dalla cugina Charlie, alla quale decide di dare il diario dello Sleepover Club: Charlie e le sue quattro amiche (Maddy, Tayla, Brook e Jess) fondano il nuovo club.
Nella stagione, composta da 26 episodi, le cinque ragazze vivono diverse avventure affrontando gli ostacoli dei loro “nemici” gli Zucconi e Krystal e Caitlyn.
Nell’ultimo episodio della seconda stagione, intitolato “il Musical”, le ragazze sono impegnate nel musical della scuola: “Cenerentola”. Charlie si propone come regista e in quanto tale, oltre a dirigere gli attori, deve assegnare le parti. Durante le audizioni, si rende conto di non poter dare la parte della protagonista alla sua amica Tayla perché Krystal è più brava. Questo crea un conflitto all’interno del Club: Charlie si trova a dover scegliere tra amicizia e sincerità.
Sleepover Club: le ultime scene dell’episodio finale.
Nel finale, dopo vari tentativi, Charlie si rende conto di non poter accontentare tutti i capricci dell’amica Tayla che vuole essere la protagonista, di Krystal che vuole mettere in scena la versione classica della storia e degli Zucconi che vogliono cantare rap. Decide quindi di abbandonare la regia! Ma subito, si rendono tutti conto che senza di lei non può esserci nessuno spettacolo. Fortunatamente Charlie riesce a trovare una soluzione! Lavorando insieme, i ragazzi riescono a creare una versione moderna di Cenerentola. In questo modo i tre ragazzi possono rappare e Tayla può indossare un abito elegante, interpretando la fata turchina.
Trovato un compromesso, il musical può andare in scena e diventa un successone.
Lascia un commento