Come finisce Solo uno sguardo su Canale 5?
Ti stai chiedendo come finisce Solo uno sguardo serie tv? Debutta lo scorso 5 settembre 2022 in prima visione su Canale 5 la miniserie francese basata sull’omonimo romanzo statunitense “Just One Look” firmato da Harlan Coben, autore anche della serie tv in sei puntate.
La storia segue le vicende di Eva Beaufils (Virginie Ledoyen), guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale sconvolta dall’improvvisa scomparsa del marito, e dall’emergere della sua doppia vita segreta.
Chi davvero Bastien (Thierry Neuvic), e che cosa le ha sempre nascosto? Scopriamo tutta quanta la verità nel corso della sesta e ultima puntata. Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce Solo uno sguardo su Canale 5.
Solo uno sguardo finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Solo uno sguardo]
Nel corso del sesto e ultimo episodio di Solo uno sguardo Eva si avvicina finalmente alla risoluzione del mistero. Trovandosi, tuttavia, a un passo dallo scoprire la verità sul passato di Bastien, la donna è all’improvviso raggiunta da qualche ripensamento; è davvero pronta a conoscere proprio tutti i dettagli sull’uomo continuando ad amarlo comunque?
Prima di rispondere a queste domande, però, è necessario trovare Bastien prima che sia troppo tardi. Per Eva, dunque, ha inizio un’incalzante corsa contro il tempo per riuscire a ritrovarlo ancora in vita. Scopriamo così tutta quanta la verità: Sandrine (Julie Gayet) aveva ucciso il vero Bastien, suo fratello, per errore.
Per questo il marito di Eva, il cui vero nome è Laurent, aveva pensato bene di assumerne l’identità per insabbiare il delitto. Ma non è tutto, dato che è sempre la stessa Sandrine a nascondersi dietro gli attentati degli amici di Bastien, fatti fuori affinché non raccontassero la verità alla polizia.
Con l’emergere di tutti questi dettagli, alla fine, Sandrine è costretta a costituirsi mentre Crapaud (Joseph Malerba) e Marsan (Thierry Frémont) mettono in scena la finta morte di Bastien in modo di aiutarlo a sfuggire alla polizia. Ci avviciniamo così alle ultime scene della miniserie in cui vediamo Eva rassicurare i suoi figli che il papà, in realtà, è ancora vivo. I Beaufils sono pronti a ricominciare da capo tutti insieme.
Lascia un commento