Come finisce Spirale di Bugie
Come finisce Spirale di Bugie? Volge al capolinea con gli episodi 3 e 4 la miniserie australiana in onda l’8 e il 9 giugno su Rai 2. Se volete scoprire l’epilogo della storia di Anna, Jake e Becky qui trovate il resoconto completo. Nella seconda puntata della serie tv, Anna ha finalmente scoperto la verità sulla relazione tra Becky e suo marito e decide di mettere in atto un piano: dice a Becky di voler lasciare Jake e di voler fuggire con i figli e le chiede di andare con lei.
Chi muore in Spirale di Bugie
Nel corso degli episodi Becky è diventata sempre più combattuta circa la situazione tra Anna e il suo amante Jake, e arriva persino a chiedere il parere di Liam (Alfie Gledhill), il giardiniere. L’ultimo episodio è ricco di colpi di scena: da soli alla casa al mare, Jake somministra della droga a insaputa di Becky, la quale viene poi presa a pugni in faccia da quello che pensava essere il suo grande amore. Al suo risveglio, Jake è morto e il suo cadavere galleggia nella piscina.
Chi ha ucciso Jake in Spirale di Bugie
I filmati del circuito chiuso confermano la presenza di Becky sulla scena del delitto, ed è così che Becky viene incastrata per la morte di Jake. Anna, infatti, nega di essere mai stata abusata da Jake e fa passare Becky per una pazza che si è inventata le cose. Perché l’ha fatto? Becky vuole capire da Anna – la quale si è recata da lei in visita – il motivo di quelle bugie, e se Jake avesse mai davvero alzato le mani su di lei. Anna si limita a dirle che l’abuso – fisico o psicologico – assume forme inaspettate e che ciò che importa è che entrambe le donne erano finalmente libere dalle manipolazioni di Jake.
Chi ha ucciso Jake? Non è stata Becky. Anziché trascorrere la giornata coi bambini come aveva detto alla tata, Anna ha chiesto la tassista Ray (Neil Melville) di badare ai suoi figli. Dopodiché, una volta giunta alla casa sulla spiaggia, Anna ha drogato Jake con la stessa sostanza che lui adoperò su Becky. Una volta che il marito ha perso conoscenza, Anna l’ha gettato in piscina e – insieme a lui – ha scaraventato anche il bracciale di Becky, la prova che ha finito per implicare incontrovertibilmente la tata. Anna si è quindi vendicata sia del marito che della donna che, con lui, ha cospirato contro di lei.
Lascia un commento