Spirito Libero come finisce?
Spirito Libero arriva al capolinea! Stiamo parlando della serie tv austriaca diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier. Prodotta dalla società di produzione tedesca SamFilm, la serie è trasmessa sul canale austriaco ServusTV dal 2 novembre al 14 dicembre 2017.
A partire invece dal 6 agosto 2019 Spirito Libero raggiunge anche l’Italia, e in particolare il palinsesto estivo di Mediaset. Trasmessa nel corso di tre prime serate su Canale 5, martedì 20 agosto 2019 va in onda la terza e ultima puntata della miniserie.
Sappiamo già che Spirito Libero 2 stagione non si fa, perchè la serie è stata pensata per concludersi in un’unica prima stagione. Scopriamo quindi cosa succede nell’ottavo e ultimo episodio di Spirito Libero! Leggi la trama dell’ultima puntata e scopri come finisce Spirito Libero!
Spirito Libero finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler dell’ultima puntata di Spirito Libero, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!]
Come finisce Spirito Libero? Gli ultimi due episodi della serie tv austriaca, il settimo e l’ottavo, segnano la fine di questa appassionante storia. Dopo aver seguito da vicino le vicende della protagonista Alexandra, arriva finalmente il momento per svelare tutti i segreti e far valere i propri diritti!
Ormai infatti il Grand Prix è alle porte, e tutto sembra suggerire che Maximilian sia a un passo dal realizzare i suoi subdoli piani. Sul più bello però Alexandra fa una scoperta sconvolgente. Si tratta della comparsa di una misteriosa lettera dal passato che rivela finalmente la vera eredità che spetta alla ragazza. Dopo un primo momento di sconforto e confusione, dove il fratello Leander pronto ad aiutarla scompare nel nulla, succede qualcosa di inaspettato.
Arriva infatti il gran giorno del Derby, ed è tutto pronto per dare il via al torneo! Pubblico e invitati sono presenti alla tenuta Hochstetten, ma improvvisamente le cose non vanno come previsto! Max infatti commette un grave errore quando decide di sacrificare il suo cavallo Lexadir pur di vincere il torneo. Dopo la morte del cavallo il torneo è rimandato.
Subito dopo una brutta discussione Maggie scarica Max, che aveva solo usato, e si allea invece con il direttore della banca. Poco dopo i fratelli si ritrovano tutti insieme a riflettere su quanto accaduto, ma è in arrivo una rivelazione, in seguito alla quale Alexandra può finalmente dimostrare tutta la verità e far valere i suoi diritti! Si conclude dunque con un lieto fine questa appassionante serie tv con al centro il tema dell’amicizia tra umani e cavalli!
Spirito Libero streaming, dove vedere gli episodi
Rivedi tutte le puntate Spirito Libero! Adesso puoi farlo su Mediaset play. Le puntate della miniserie sono infatti disponibili anche sulla sua piattaforma di streaming Mediaset. Stiamo parlando del servizio online che si sostituisce alla vecchia piattaforma Mediaset On Demand ampliandone le funzionalità e assumendo una veste grafica più accattivante e funzionale per l’utente.
Per usufruire del servizio puoi decidere tra due modalità differenti: o come utente registrato o come ospite. Nel caso in cui si scegliesse di utilizzare Mediaset Play senza registrarsi, la visibilità dei contenuti della piattaforma risulterebbe molto limitata.
Per questo motivo è consigliabile registrarsi al servizio tramite la propria mail o tramite account Facebook per poter fruire di tutti i contenuti on demand, in live streaming ed extra presenti sulla nuova piattaforma.
Giancarlo Cellot dice
E’ finita così, come si è visto ieri sera, o c’è un seguito?
Grazie e cordiali saluti.
giuly dice
bah…….uno segue tutte le puntate per poi,,,,,
non ho parole..