Come finisce Storia di una famiglia perbene 2?
Come finisce Storia di una famiglia perbene 2! Si conclude nella serata di venerdì 1 novembre 2024 in esclusiva su Canale 5 e Mediaset Infinity il secondo seguitissimo capitolo della fiction sulle vicende della famiglia De Santis, qui interpretati da Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, alle prese con la lotta alla malavita del loro paese.
Nel corso della seconda stagione, infatti, Maria De Santis, soprannominata ‘Malacarne’, ha lottato con determinazione per migliorare il quartiere e proteggere i giovani dalle organizzazioni criminali nella Bari degli anni Novanta. La sua relazione con Michele Straziota, temporaneamente detenuto in carcere, è stata al centro della sua vita.
I suoi genitori, Antonio (Giuseppe Zeno) e Teresa (Simona Cavallari), hanno continuato la loro lotta contro l’ingiustizia del tempo, cercando di far prevalere la verità e porre fine agli abusi della famiglia Straziota. La seconda stagione di ‘Storia di una famiglia perbene’ si è presentata ricca di colpi di scena, inclusi l’arrivo di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che ha tentato di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.
Cosa aspettarsi ora dal gran finale? Scopri di seguito tutto quello che succede nel corso dell’ultima puntata della fiction tratta dal romanzo “Storia di una famiglia perbene” di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori ediretta ancora una volta da Stefano Reali
Storia di una famiglia perbene trama finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere come finisce la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene su Canale 5]
La quarta puntata della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, in onda il 1° novembre 2024 su Canale 5, si preannuncia ricca di colpi di scena. Carlo, scoprendo che Falco, l’uomo che ha sempre considerato un nemico, è in realtà suo fratello Michele, è sopraffatto dalla rabbia e decide di confrontarlo apertamente, minacciandolo.
Intanto l’intervento di Maddalena, volto a mediare tra i due, non fa che acuire la tensione, innescando una serie di eventi drammatici che porteranno la famiglia Straziota a uno scontro finale con i Palmisano.
Contemporaneamente, Maria, attraverso una intuizione improvvisa, diventa testimone diretta di questo tragico confronto, un evento che cambierà irrimediabilmente il destino delle due famiglie.
Lascia un commento