Come finisce Studio Battaglia 2?
Come finisce Studio Battaglia 2 su Rai 1? È fissato per giovedì 28 marzo 2024 l’ultimo imperdibile appuntamento con la fiction Rai diretta da Simone Spada e scritta da Lisa Nur Sultan. In occasione del gran finale tornano tutti i protagonisti della seconda stagione, da Lunetta Savino (Marina Battaglia) a Barbora Bobulova (Anna Battaglia), insieme anche Miriam Dalmazio (Nina Battaglia) e a Marina Occhionero (Viola Battaglia).
Non mancano poi gli altri personaggi principali del cast come Carla Signoris (Carla Nobili/ex signora Parmegiani), Giorgio Marchesi (Massimo Munari) e Thomas Trabacchi (Alberto Casorati). L’appuntamento con il gran finale è quindi fissato il 28 marzo a partire dalle ore 21:30. Scopri di seguito tutto quello che succede nell’ultima puntata.
Studio Battaglia 2 trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Studio Battaglia 2 stagione su Rai 1]
In occasione del finale la relazione tra Anna e Massimo a lungo tenuta nascosta alla fine viene a galla, ma nel modo peggiore possibile. Nonostante il duro colpo, Anna è ancora determinata a proseguire al meglio nel suo lavoro. Prima di tutto, però, lei e Alberto hanno bisogno di trascorrere un po’ di tempo insieme prendendo così una decisione di comune accordo: separarsi.
Anna si prepara poi a scendere in campo contro Corrado Fini, il quale sul più bello sferra il suo asso nella manica. Si tratta di qualcosa di molto grosso che infatti potrebbe far perdere a Michela l’affidamento dei suoi figli. Come madre, prima ancora che come avvocata, questo Anna non può assolutamente permetterlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A cambiare le carte in tavola, per fortuna, è l’improvvisa scoperta di Irene Magri sul fatto che, tempo prima, Corrado aveva provato a molestare anche la parrucchiera della moglie. A questo punto Anna e Massimo mettono l’uomo alle strette, intanto anche l’avvocata Santacroce rimane sconvolta dalla scoperta e decide di abbandonare il caso rinunciando alla sua difesa.
Più tardi Massimo si imbatte nella sua ex moglie come controparte su un caso di nozze celebrate a Las Vegas. L’incontro potrà forse riaccendere vecchi ricordi? Viola, invece, si trova sempre più sotto pressione per il nuovo lavoro nel ristorante di Carla, mentre quest’ultima sorprende Michela proponendole di lavorare per lei nella sua cucina.
Nel frattempo Nina si prepara a incontrare Leo, il suo ex fidanzato, e ad affrontare con lui la sua decisione: terrà il figlio ma questo non cambierà le cose tra di loro. In tutto questo trambusto, Marina riceve invece un premio alla carriera, cosa che la spinge a riflettere sulla sua vita e sulla possibilità di dare una seconda chance a Renzo, un vecchio amico mai davvero dimenticato. Solo più tardi Zander affronta Marina ma, invece di allontanarla dallo studio come previsto, sorprende tutti chiedendole di restare.
Subito dopo Anna racconta a Massimo la decisione di separarsi dal marito, ma anche quella di voler rimanere un po’ di tempo da sola e prendersi del tempo per sé. A questo punto lui le comunica di dover lasciare lo studio, salutandola in un lungo abbraccio, probabilmente l’ultimo.
Tornando a casa Battaglia, appena prima di cena, Viola e Alessandro hanno il piacere di annunciare di aver trovato casa riempiendo di felicità tutti i presenti. A proposito di belle notizie, Anna e Alberto tranquillizzano i loro figli promettendogli che, nonostante la separazione, resteranno sempre una famiglia unita. Nel frattempo Massimo si consola passando la serata con Raffaella Pisani, incontrata per caso in Piazza Duomo a Milano. Tra lui e Anna è davvero finita? La risposta, forse nel corso della possibile terza stagione di Studio Battaglia.
Lascia un commento