Come finisce Terra Amara 4?
Come finisce Terra Amara 4 stagione su Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni turche sul finale! Debutta lo scorso 4 luglio 2022 nel day-time della rete ammiraglia Mediaset la nuova soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova, nel titolo originale. Questa è ambientata nella Turchia degli anni ’70, e più precisamente a Istanbul e Cukurova, in provincia di Adana.
La divisione originale della serie tv presenta in tutto quattro stagioni con 141 puntate da 150 minuti circa ciascuna, mentre la programmazione italiana ne accorcia la durata aumentandone quindi il numero di episodi.
Su Canale 5, infatti, di Terra Amara dovrebbero arrivare 423 puntate della durata dai 45 ai 50 minuti circa. Eppure la rete decide di interromperne la messa in onda prima del previsto, fissando per venerdì 16 settembre 2022 la programmazione dell’ultima puntata che non corrisponde, però, al vero finale trasmesso in Turchia.
Per questo motivo, i fan della soap iniziano a chiedersi quale potrebbe essere il vero finale del titolo già trasmesso in patria su ATV dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Scopriamo quindi di seguito le anticipazioni sul finale della prima stagione di Terra Amara, in attesa di rivederla, prima o poi, anche in Italia in prima visione su Canale 5.
Terra Amara anticipazioni turche finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Terra Amara]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso delle puntate finali di Terra Amara il pubblico si prepara a vivere momenti di grande tensione. Stando infatti alle anticipazioni turche, scopriamo che Demir Yaman inizia a scatenare un’altra volta tutta la sua folle ira contro la povera moglie, Zuleyha Altun.
Quest’ultima, infatti, gli darà una terribile notizia: è rimasta incinta, ma molto probabilmente non di lui. Anche la ragazza non crede alle sue orecchie, e per questo chiede un ulteriore chiarimento alla dottoressa che le ha dato la “lieta” notizia.
Tutti vorrebbero, infatti, che si trattasse di un errore, ma non è così. Una volta rientrati a casa, quindi, Demir si scaglia contro la moglie accusandola di averlo tradito con Yilmaz. L’uomo perde il controllo tanto da arrivare a puntare una pistola contro la moglie.
Sappiamo però che Zuleyha ha coraggio da vendere, e infatti non cede alle minacce del marito. Anzi gli intima di sparargli dopo avergli confessato di averlo sposato solo e soltanto per salvare la vita a Yilmaz. Ma non è tutto, perché la Altun aggiungerà anche ulteriori particolari che finiranno per sconvolgerlo definitivamente. Proprio Hunkar, infatti, aveva minacciato di condannare a morte Akkaya se lei non avesse accettato il ricatto.
A questo punto Demir smette di puntare la pistola contro Zuleyha e la indirizza contro di lui. Alla fine dell’episodio si sente quindi uno sparo rimbombare per tutta la villa, colpo di pistola che lascerà tutti con il fiato sospeso, almeno fino alla seconda stagione.
Lascia un commento