Come finisce The Family?
Come finisce The Family (Aile)? Parliamo dell’intrigante dizi turca in onda per la prima volta in Italia su Mediaset Infinity dallo scorso 8 luglio 2024 e in arrivo con il gran finale nella giornata di venerdì 15 novembre dello stesso anno. Al centro della serie troviamo l’amore impossibile tra Aslan, figlio di una famiglia malavitosa, e la sveglia psicologa Devin.
La storia ha inizio nel giorno del compleanno di Yusuf, quando la famiglia Soykan al gran completo si deve riunire per festeggiarlo. Sebbene nessuno possa mancare, Aslan decide di saltare il grande evento dopo l’incontro con la bella Devin, della quale rimane stregato.
Tuttavia, il fatto che Aslan salti questa importante occasione familiare, dà inizio a numerose tensioni interne che finiranno inevitabilmente per ritorcersi sulla povera Devin. È l’inizio della loro travagliata storia d’amore. Ma come si concludono le loro vicende?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Family (Aile) (2023)!
Aile ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Aile]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’episodio finale è il diciassettesimo della seconda stagione, il trentesimo in totale. Stando alle anticipazioni turche, scopriamo che l’ultima puntata ricomincia dopo l’aggressione subita durante il matrimonio.
Adesso tutti i Soykan, soprattutto Aslan, vengono messi alla prova con la birra grossa. Aslan agisce per trovare Ferman, Hülya, d’altra parte, vuole che Kıymet paghi per ciò che ha vissuto la sua famiglia. La persona che la guiderà in questa causa sarà Devin.
Allo stesso tempo, però, la gravidanza di Devin entra in un periodo rischioso. Col passare del tempo, i sintomi di questa gravidanza in pericolo cominciano infatti a farsi sentire. Devin sarà in grado di dare alla luce suo figlio in sicurezza? Il grande dubbio resta segreto per il resto dei suoi cari.
Più tardi, intanto, tutta la famiglia si riunisce per un evento di buon auspicio: Turgut e Asuman decidono di fidanzarsi. Riusciranno alla fine Aslan e Devin a creare la propria famiglia per la quale hanno combattuto grandi battaglie e a concludere la loro storia con un lieto fine?
Lucilla Siligato dice
Finalmente un po’ di pace. Incantata dalla colonna sonora purtroppo introvabile in CD.