The Good Doctor 2 stagione come finisce? Trama dell’ultima puntata
Anche la seconda stagione di The Good Doctor si conclude con l’ultimo episodio: in attesa dell’arrivo della terza stagione, prevista presumibilmente il prossimo autunno 2020, scopriamo cosa succede nell’ultima puntata della seconda stagione! The Good Doctor 2 stagione come finisce? La trama dell’ultima puntata!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di The Good Doctor 2 stagione finale, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Nell’episodio precedente, il 2×17 dal titolo “Breakdown”, troviamo il dottor Murphy disperato perché non può unirsi al team dei suoi colleghi che stanno per affrontare una pericolosa operazione per la rimozione di un tumore. Shaun, infatti, è appena stato licenziato dal Dr. Jackson Han e adesso può contare solo sul suo talento per aiutare a comprendere le cause delle ferite di un bambino.
L’ultimo episodio di The Good Doctor 2 stagione si intitola “Trampoline” e vede ribaltare inaspettatamente le sorti di tutti i personaggi dell’amata serie tv.
All’inizio dell’ultima puntata troviamo Shaun dentro un bar intento ad affogare le sue preoccupazioni nell’alcol; è appena stato licenziato ufficialmente dal dottor Han e quindi adesso non sa come affrontare la sua nuova situazione. Tuttavia, questa non è la soluzione migliore al suo problema e poco dopo, infatti, Shaun resta coinvolto in una rissa dove riporta delle ferite che lo fanno finire dritto in ospedale.
Una volta ricoverato, Shaun si rifiuta di rivelare le sue condizioni ai medici, fino a quando Carly, la sua ex collega di patologia da sempre vicina al ragazzo, riesce ad intuire quello che gli è successo e a diagnosticare il suo problema.
In seguito, a porre finalmente fine alla faida tra il dottor Han e il dottor Shaun, ci pensa il dottor Andrews. Il dottore infatti interviene per porre fine alla cattiva condotta del dottor Han licenziandolo definitivamente, mettendo in salvo la carriera di Shaun.
Le novità arrivano anche per la dottoressa Lim che, a sorpresa di tutti, è promossa come primario di chirurgia a discapito del dottor Melendez che decide invece di rinunciare alla corsa per il posto.
Le sorprese però non sono ancora finite! Shaun, infatti, grazie ai consigli di Claire su come invitare una ragazza ad uscire, decide di invitare a cena Carly, presentandosi a casa sua. La dottoressa Lever è infatti l’unica persona che ha sempre trattato Shaun come un ragazzo assolutamente normale, considerandolo inoltre un medico brillante.
Ma non è tutto, anche il rapporto tra Audrey e Neil fa enormi passi avanti; i due sembrano infatti vivere la loro storia d’amore lontano da tutto e tutti. L’ultimo grande evento di questa puntata tuttavia è un altro ancora, e precisamente interessa il dottor Aaron Glassman che fa un’importante proposta a Debbie: le chiede di sposarlo.
Lascia un commento