The Protector come finisce?
Come finisce The Protector 4 stagione? Debutta su Netflix giovedì 9 luglio 2020 l’ultima imperdibile stagione di The Protector, Muhafiz nel titolo originale. Stiamo parlando del primo titolo turco prodotto e distribuito nel 2018 dal colosso dello streaming. Il successo di The Protector è tale che negli anni Netflix lo rinnova fino alla quarta stagione, quella conclusiva.
La storia del giovane Hakan quindi giunge al termine, ma non senza complicazioni! Ricordiamo infatti che sono diverse le questioni rimaste in sospeso nel corso delle stagioni precedenti. Riusciranno adesso queste domande a trovare le loro risposte? Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce The Protector 4 stagione!
The Protector finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce The Protector 4 stagione]
Termina con il settimo e ultimo episodio la stagione conclusiva di The Protector. Qui Hakan si risveglia in una realtà differente in compagnia di Zeynep, mentre apprendiamo lo sconvolgente collegamento tra Faysal e il primo Protettore. Ma andiamo con ordine. Dopo essere entrato a far parte dei Protettori, nel corso delle stagioni Hakan prova in tutti i modi a proteggere Istanbul dagli Immortali.
Essendo infatti l’ultimo Protettore, è a tutti gli effetti l’unico che può portare a termine la pericolosa missione. Ma per quale motivo gli Immortali vogliono distruggere a tutti i costi la città? La quarta stagione di The Protector ci svela la risposta, ovvero che senza la completa distruzione della città, gli Immortali non sono in grado di far ritorno nel loro regno. Nella quarta stagione Hakan intraprende quindi un ultimo importante viaggio nel tempo, mentre Zeynep assume una cura che la rende Immortale.
Assumendo infatti il sangue di Faysal nel suo corpo, la ragazza si trasforma in un’assassina. Nel frattempo Vizier, scoprendo che Faysal aveva pianificato la sua uccisione, decide di aiutare Hakan nella sua missione. Con il suo aiuto, quindi, Hakan è finalmente in grado di fornire la pozione di mortalità a tutti i suoi nemici. Tutti ad eccezione di Faysal che, riconoscendone l’odore, decide di non berla.
Quando infatti Hakan si risveglia nel presente, scopre che Faysal è ancora vivo. A questo punto scopriamo una sconvolgente verità, ovvero che Faysal in realtà è il padre di Harun. Sebbene quindi il crudele Faysal tenti di trasformare Hakan in un Immortale, il nostro protagonista alla fine riesce ad ucciderlo sacrificandosi. Seguono quindi momenti di panico per il destino di Hakan, lontano dal raggiungere qualunque lieto fine.
Eppure ecco che lo rivediamo camminare sereno nel bazar prima di lavorare nello stesso negozio che tanto aveva disprezzato in passato. A raggiungerlo è anche la bella Zeynep, con la quale si scambiano un ultimo bacio appassionato. Ecco quindi svelato il lieto fine di The Protector nella sua quarta e ultima stagione della serie tv.
Lascia un commento