Come finisce The Recruit
Come finisce The Recruit? Si conclude con l’ottavo episodio episodio dal titolo “Chi diavolo è Owen Hendricks?” la prima stagione della commedia a tinte thriller targata Netflix e creata da Alexi Hawley. Di seguito ripercorriamo tutti i colpi di scena del primo season finale.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di The Recruit e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce The Recruit, qui troverete tutta la trama completa.
La serie è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel finale della prima stagione, il mistero sulla figlia di Max – e su cosa fosse accaduto tra lei e la madre – viene finalmente svelato. L’identità di Nichka Lashin corrisponde alla figlia di Max. Che fine ha fatto Karolina? Ebbene, è proprio lei la misteriosa bionda che ha seguito Owen per tutto questo tempo.
La seconda stagione ripartirà molto probabilmente dal rapimento di Owen, il quale viene portato via davanti agli occhi di Hannah. Il vero colpo di scena arriva proprio alla fine: Karolina apre il fuoco contro Max dopo aver rapito quest’ultima e Owen. Max è davvero morta? Non lo sappiamo ancora, ma l’esito del confronto tra Owen e Karolina è destinato a tenerci col fiato sospeso.
Lascia un commento