Come finisce This Is Us 4
Come finisce This Is Us 4? In vista dell’esordio della quinta stagione su Fox, fissato per martedì 24 novembre con doppio episodio, rinfreschiamoci la memoria su tutto quello che è successo alla famiglia Pearson nell’ultimo episodio della scorsa stagione.
Intitolato “Sconosciuti, seconda parte”, l’episodio conclusivo di This Is Us 4 è stato trasmesso martedì 21 aprile su Foxlife.
Nel flashback, Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca affrontano il primo compleanno dei Big Three, ma la mente dei due genitori non può che andare al figlio Kyle, morto durante il parto. Con l’aiuto del dottor Nathan Katowski (Gerald McRaney), i Pearson riusciranno a superare il lutto.
Nel corso dell’episodio, Kevin (Justin Hartley) scopre che è stato suo fratello Randall (Sterling K. Brown) colui che ha persuaso la madre Rebecca (Mandy Moore). Quest’ultima ha cambiato idea e ha deciso di recarsi a Saint Louis per prendere parte al trial clinico che potrebbe curare la sindrome di Alzheimer da cui è affetta.
Questo è il motivo per cui, alla festa per il quarantesimo compleanno dei Big Three, Kevin e Kate rivelano a Rebecca che non parlano più con Randall che è stato a tutti gli effetti esiliato dalla famiglia.
Lo scontro tra Kevin e Randall porta entrambi a dire cose orribili: Kevin dice al fratello che il fatto che lui sia stato adottato dai Pearson è la cosa peggiore che gli sia mai capitata, mentre Randall risponde che loro padre Jack è morto vergognandosi di lui.
Nel flash-forward conclusivo, tuttavia, scopriamo che Randall e Kevin riusciranno a superare questo screzio e si riuniscono al capezzale di Rebecca, dove trovano anche loro zio Nicky (Griffin Dunne), che a giudicare dalla fede al dito si è sposato – ma con chi? Magari con Cassidy (Jennifer Morrison), che nel presente si è recata a prenderlo per seguire gli incontri degli Alcolisti Anonimi.
Miguel (Jon Huertas) e Kate continuano ad essere assenti nei flash-forward, mentre si apprende che il figlio di Kevin ha una sorella: la loro madre è Madison (Caitlin Thompson), che è rimasta incinta dopo la loro avventura di una notte: sono due gemelli.
Sempre nel futuro, Jack Damon e sua moglie Lucy danno alla luce la loro primogenita Hope. Li raggiunge Hailey (Adelaide Kane), la sorella adottiva di Jack. Tornando al presente, Kate e Toby decidono di adottare Hailey cosicché Jack possa avere una sorella.
Lascia un commento