Come finisce Titans 2 stagione: spiegazione del finale
È fissato per venerdì 10 gennaio 2020 l’arrivo in Italia di Titans 2 stagione. A partire da quella data, Netflix distribuisce infatti il tredici nuovi episodi della serie basata sul fumetto della DC Comics. Ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti (Supergirl, Legends of Tomorrow), scopriamo insieme il gran finale di Titans seconda stagione, andato in streaming su DC Universe negli Stati Uniti lo scorso 29 novembre 2019.
Ricordiamo che nella seconda stagione di Titans ci ritroviamo dopo il disastroso incontro con Trigon, quando Dick decide di formare nuovamente la sua squadra di giovani Titani. In questo modo a Rachel, Gar e Jason Todd si uniscono anche Hank Hall, Dawn Granger e Donna Troy. Col tempo le due famiglie di Titans imparano dunque a convivere e a sostenersi a vicenda, soprattutto quando un vecchio nemico riemerge dal passato minacciando il loro nuovo equilibrio. Continua a leggere per scoprire come finisce Titans 2 stagione!
Titans 2 trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non leggere se non vuoi scoprire il finale di Titans 2 stagione]
Nell’ultimo episodio di Titans 2 stagione assistiamo a due eventi davvero inaspettati, quelli che gettano le basi per la terza attesissima stagione della serie. Il primo importante evento che vediamo è l’incredibile scontro tra Dick e Deathstroke al fine di mettere in salvo Jericho, il figlio di Slade Wilson ormai da tempo bloccato nel corpo del padre.
Se in un primo momento Deathstroke sembra avere la vittoria in pugno, in seguito la situazione è all’improvviso ribaltata dall’arrivo di Rose. Quest’ultima, infatti, aiuta Dick nella lotta riuscendo alla fine a sconfiggere il crudele Deathstroke.
In seguito assistiamo però a un’altra cruenta lotta, quella che vede i Titani combattere contro Cadmus e Mercy Graves, dal momento che tengono sotto controllo Superboy e Beast Boy. Ha dunque inizio la battaglia, quando a rischiare improvvisamente la vita è Dove. Impegnata infatti a proteggere la gente che si trova nelle loro vicinanze, la ragazza non si accorge che una gigantesca ruota di una giostra sta per schiacciarla.
Ad evitare questo terribile incidente è l’arrivo di Wonder Girl, che soccorre e mette in salvo Dove. Tuttavia, proprio in quel momento, un improvviso fulmine colpisce Donna uccidendola sul colpo. L’indomani, nel tentativo di resuscitarla, il corpo di Donna è trasportato urgentemente da Rachel a Themyscira. Allo stesso tempo Dick, Kory, Gar, Hank, Hank, Dawn, Rose e Conner formano una nuova squadra Titans, mentre altrove Blackfire arriva sulla Terra prendendo il corpo di una misteriosa donna.
Si conclude così il finale della seconda stagione di Titans, lasciando con un inatteso amaro in bocca tutti i fan della serie che adesso sperano in un lieto fine nella prossima stagione.
Lascia un commento