Come finisce Titans 4
Sei curioso di sapere come finisce Titans 4 stagione? Arriva in esclusiva su Netflix a partire da domenica 25 giugno 2023 la quarta stagione di Titans, Un dramma super-eroistico che racconta le origini dei Titani, un gruppo di giovani eroi guidati dal vigilante Dick Grayson (Brenton Thwaites, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), noto come Robin, l’ex partner di Batman. La nascita dei Titani deriva dal bisogno di Robin di uscire dall’ombra del suo mentore che, una volta orfano, lo aveva preso sotto la propria custodia sfruttando la sue abilità di circense per addestrandolo a combattere il crimine.
Con il quarto capitolo, già trasmesso in precedenza negli Stati Uniti, si conclude tristemente la serie tv tratta dai fumetti della DC Comics. Difatti, HBO Max ha confermato che sia “Titans” che “Doom Patrol”, un’altra serie DC Comics prodotta da Warner Bros. Television, termineranno con la quarta stagione.
Anticipazioni Titans 4 ultima stagione
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Titans 4 stagione]
La dodicesima e ultima puntata della serie Netflix sui nostri supereroi preferiti si intitola “Titans Forever”. Nel corso della puntata diremo addio ai personaggi, che ci hanno accompagnato con le loro entusiasmanti avventure in questi anni, mentre gli ultimi nodi narrativi verranno sciolti e risolti davanti ai nostri occhi.
Rachel si proietta al Tempio mentre Trigon ritorna, ma Sanger uccide quest’ultimo e gli strappa il cuore, consumando così il suo potere nel processo. I Titans recuperano il corpo di Conner, e successivamente tentano di rianimarlo usando un’iniezione di kryptonite rossa.
Dopo che Tim si riunisce con la squadra, arriva una chiamata da Bernard, che li informa che Sanger è arrivato a S.T.A.R. Labs ed è riuscito ad uccidere il Dr. Espenson, così come la maggior parte dei dipendenti, durante la ricerca dell’Icarus Lab, un porta spazio-temporale segreta. Kory deduce che Sanger vuole usarlo per distruggere sia Tamaran che la Terra, e cerca di fermarlo da sola.
Il team arriva ai S.T.A.R. Labs, ma Kory, sotto l’influenza di Sanger, rompe la formazione e vaga verso l’Icarus Lab, dove Sanger la collega alla porta per cercare di alimentarla con il suo potere. I Titans hanno difficoltà a fermare Sanger finché un Conner completamente recuperato non li raggiunge e gli da man forte sconfiggendolo. Nel frattempo, gli altri disfanno la porta. Kory, spaventata dall’eventuale ritorno di Sanger dopo la sconfitta, lo porta in cielo e scatena una scarica di energia, uccidendolo definitivamente.
Ora, cosa ne sarà dell’amato team Titans?
Titans 4 finale
Mentre la squadra festeggia di nuovo a San Francisco, ogni membro annuncia la propria partenza: Gar desidera tornare al Red per compiere il suo dovere, Rachel fa domanda per entrare ad un college a Bludhaven, Tim decide di rimanere a Metropolis e proteggere sia Metropolis che Gotham, allo stesso tempo, come Robin, mentre Conner sceglie di trascorrere del tempo con Superman. Più tardi, Dick e Kory confessano i loro sentimenti per l’un l’altro e iniziare ad uscire come una coppia.
Lascia un commento