Come finisce Toy Boy 2
Come finisce Toy Boy 2? Si conclude con l’ottavo episodio dal titolo “Porte che si aprono” la seconda stagione di Toy Boy, serie spagnola realizzata da Atresmedia in collaborazione con Plano a Plano e disponibile su Netflix a partire dall’11 febbraio in streaming.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Toy Boy e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Toy Boy 2, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel finale della seconda stagione, Triana è pronta a dimostrare che Hugo ha agito sotto costrizione nella colluttazione con Germán esibendo un video che corrobora la sua tesi. Al One Per Cent, Rania interrompe Dario durante una performance e lo bacia appassionatamente per poi portarlo via con sé, il tutto davanti allo sguardo attonito di Ivan. Quest’ultimo non sa che Rania ha ricattato Dario: se lui voleva entrare in possesso del video che avrebbe potuto scagionare Hugo, Dario avrebbe dovuto concedersi a lei.
Nel frattempo, Leo si reca a far visita a Hugo nella cella dove si trova detenuto. “Ti avevo avvertito,” dice Leo a Hugo “ma tu hai insistito per andare nella zona di pericolo” continua, gesticolando con una bottiglia di vetro vuota in mano. La tensione è alle stelle: Leo rompe la bottiglia di vino contro lo stipite della cella e si prepara ad aggredire Hugo: i due si fissano negli occhi, pronti a scattare e ad affrontarsi in quello che si preannuncia essere una lotta all’ultimo sangue.
Di fronte alla piscina, Macarena e Andrea si scambiano dei teneri sguardi di fronte alla piscina. I due si sono finalmente riconciliati. Poco prima Andrea aveva confessato alla madre di sentirsi inutile e di considerarsi il colpevole delle sfortune della madre. “Avrò perso l’azienda,” risponde Macarena “ma ho guadagnato un figlio”. Quel dolce quadretto familiare è interrotto bruscamente da uno sparo che colpisce Macarena, la quale cade nella piscina. Il volto di Andrea si macchia del sangue della madre. Chi ha sparato a Macarena, e c’è speranza che sopravviva? Per scoprirlo dovremo attendere la terza stagione di Toy Boy.
Lascia un commento