Come finisce Trinkets 2 stagione? Cosa succede nell’ultimo episodio
La seconda stagione di Trinkets debutta in streaming su Netflix martedì 25 agosto 2020. Il primo ciclo di episodi racconta la storia di tre ragazze concentrandosi sugli aspetti più divertenti e sulla loro amicizia. In Trinkets 2, invece, il focus è sulle conseguenze delle loro azioni. Questo è il presupposto da tenere presente per capire come – con il finale di stagione e di serie – i personaggi siano cresciuti. Come finisce Trinkets 2 stagione? Non manca una nota di speranza per chiudere la storia.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nell’ultima puntata di Trinkets 2 stagione.]
Per arrivare al finale, facciamo un breve riassunto degli avvenimenti salienti per comprendere meglio come finisce Trinkets 2 stagione (che è l’ultima della serie). La relazione tra Noah e Moe è sempre più complicata. Quando Chase la bacia, Kayla manda la loro foto a Brady. A questo punto la storia tra Moe e Noah potrebbe davvero finire. Basta che lui la invii a Noah. Moe ha una sola scelta: fare un favore al ragazzo. Il piacere consiste nel sottrarre dei documenti dal pc di un loro insegnante. È l’unico modo per Brady per avere ancora qualche chance per entrare a Stanford, non avendo aperto libro. Con l’aiuto di Tabitha e Elodie, Moe porta a termine l’impresa e Brady accede all’Università. Peccato che non mantenga la sua parola e mostri la foto a Noah.
Trinkets 2 Moe e Noah si lasciano
Nonostante quella di Brady sembri una vittoria, non è tutto oro quello che luccica. Noah lo sente mentre si vanta di come il suo contatto gli abbia procurato i documenti dal pc dell’insegnante.
Non esita a parlarne con il docente. Quando viene a galla l’imbroglio di Brady, questi crede che sia stata Moe a fare la spia. Per questo motivo mostra la foto a Noah. Così i due si lasciano.
Trinkets 2 Elodie capisce di aver sbagliato
Spencer, il fratello di Elodie, comincia a rubare. La ragazza, quindi, capisce che non sta né dando un buon esempio né facendo un favore a nessuno. Come finisce Trinkets 2 stagione su questo fronte? Elodie restituisce tutto quello che ha sottratto e cerca di ricostruire il suo rapporto con Jillian.
Trinkets 2 Tabitha dice la verità su Brady
Quando Tabitha scopre che Brady sta facendo il prepotente con Kayla, decide che è arrivato il momento di reagire. È tempo che paghi per quello che ha fatto. Le tre ragazze fanno in modo che tutta la scuola sappia la verità. Tabitha mostra a tutti i suoi lividi: la relazione con Brady è raccontata attraverso immagini che parlano da sole.
Il trio confessa anche di aver sottratto i documenti, ma solo perché erano ricattate dallo stesso Brady. Questi viene lasciato da Kayla e ignorato dal resto degli studenti.
Come finisce Trinkets 2? Spiegazione del finale
C’è un lieto fine per la seconda stagione della serie, quindi. Come finisce Trinkets 2 stagione? La spiegazione degli eventi ci porta a concludere che esistono seconde possibilità. Un esempio è quella che Jillian dà a Elodie quando mostra segni di miglioramento con la sua dipendenza. Tabitha accetta il divorzio dei suoi genitori e comincia a costruire una relazione con il padre.
In futuro Moe e Noah torneranno insieme? Non lo sappiamo, ma Moe inizia a concentrarsi sullo studio e con Noah la tensione sembra cominciare a smorzarsi. Sperare non costa nulla!
Lascia un commento