Come finisce Tutta colpa di Freud – La serie?
Come finisce Tutta colpa di Freud – La serie? Si conclude mercoledì 22 dicembre 2021 su Canale 5 la programmazione in chiaro della prima stagione della serie con Claudio Bisio.
Basata su un’idea di Paolo Genovese, regista che firma l’omonimo film uscito nel 2014, Tutta colpa di Freud – La serie è una co-produzione RTI e Lotus Production in collaborazione con Amazon Prime Video, piattaforma streaming dove trovare già tutti gli episodi dallo scorso 26 febbraio 2021.
A dirigere le otto puntate della prima stagione è Rolando Ravello, regista che per la tv dirige anche Immaturi – La serie.
Di seguito trovi le trame complete degli episodi 7 e 8 della quarta puntata di Tutta colpa di Freud in onda il 22 dicembre 2021 su Canale 5.
Tutta colpa di Freud episodio 7
Il settimo episodio di Tutta colpa di Freud – La serie si apre con una comunicazione importante per Francesco (Claudio Bisio) da parte dell’avvocato di Angelica (Magdalena Grochowska): è tempo di cambiare vita. Intanto Emma (Demetra Bellina) inizia a riflettere sempre più seriamente sul proprio futuro, mentre Riccardo (Giuseppe Spata) annuncia a Marta (Marta Gastini) un’importante novità. Di cosa si tratta?
Più tardi Sara (Caterina Shulha), che si presenta al primo incontro per la separazione, fa una scoperta che potrebbe cambiare la sua vita e quella di tutti i Taramelli…
Tutta colpa di Freud episodio 8
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Tutta colpa di Freud – La serie]
Come finisce Tutta colpa di Freud – La serie? Nell’ultimo episodio ritroviamo Francesco e Anna (Claudia Pandolfi) di fronte a una decisione davvero importante sulla terapia, e non solo.
Dopo aver deciso infatti di interrompere il loro rapporto medico-paziente, i due escono fuori a cena. Intanto il dottor Taramelli riceve una telefonata da parte di Angelica, che è tornata a Milano e desidera vedere le proprie figlie.
Ad aspettare invano un’altra telefonata, quella di Riccardo, è invece Marta a un passo ormai dallo scoprire una sofferta verità, sulla quale decide tuttavia di sorvolare!
Nel frattempo, Sara è intenta a interrogarsi sul suo futuro e su quello del proprio bambino. Fino a quando, a sua grande sorpresa, Filippo decide di perdonarla chiedendole di tornare insieme. Emma, invece, si ritrova sempre più innamorata di Claudio (Luca Bizzarri).
Si presenta così il brindisi per i sessanta anni di Matteo (Max Tortora) dinanzi a una famiglia finalmente riunita e serena. All’improvviso, però, Francesco deve fare i conti con una terribile notizia…
Angelica ha fatto un incidente contro un tram finendo di corsa al pronto soccorso. Quando la donna si risveglia, si ritrova tutta la famiglia davanti, ma non si ricorda di nessuno di loro; ha perso la memoria.
Tutta colpa di Freud quando va in onda su Canale 5? Programmazione
Quando va in onda Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5? Trasmessa nel corso di quattro prime serate, ecco di seguito tutte le date da segnare sul calendario. L’appuntamento con gli episodi della serie tv su Canale 5 è fissato ogni mercoledì dalle 21:30 circa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 1° dicembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 8 dicembre 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 15 dicembre 2021
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 22 dicembre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Tutta colpa di Freud – La serie su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Tutta colpa di Freud in diretta e in streaming
Dove vedere gli episodi di Tutta colpa di Freud se non puoi farlo in diretta su Canale 5?
Trattandosi di una co-produzione RTI e Lotus Production, in collaborazione con Amazon, gli episodi della serie tv sono disponibili in streaming sia su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare su Canale 5, che in qualunque momento su Amazon Prime Video, piattaforma dove la serie debutta in esclusiva lo scorso 26 febbraio 2021.
Lascia un commento