Un altro domani come finisce
Ti stai chiedendo come finisce Un altro domani? Debutta il 6 giugno 2022 in prima visione assoluta nel day-time di Canale 5 la soap opera spagnola dell’estate con protagoniste Amparo Piñero e Laura Ledesma.
Dos Vidas, nel titolo originale, è una produzione TVE trasmessa in patria su La 1 dal 25 gennaio 2021 all’8 febbraio 2022. La serie è creata da Josep Cister Rubio e conta in tutto una stagione per 255 puntate.
Sebbene in Italia la programmazione della soap è a mala pena giunta a metà, i fan della serie iniziano già a chiedersi come potrebbe finire la serie ambientata tra a Guinea spagnola degli anni ’50, e tra la Madrid dei giorni nostri.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulle puntate finali di Un altro domani.
Un altro domani anticipazioni finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Un altro domani su Canale 5]
In arrivo grandi colpi di scena per i protagonisti di Un altro domani, soap opera spagnola che ci prepara a delle conclusioni davvero inaspettate. Prima tra tutti quelle che riguardano Victor (Jon López), pronto a tutto pur di vendicare la morte della povera madre Inés (Bárbara Oteiza) con le proprie mani.
Dopo una lunga indagine, infatti, il ragazzo riesce finalmente a risalire al vero colpevole della morte della donna: Patricia (Silvia Acosta). I piani di Victor, tuttavia, non vanno come sperato. Poco dopo, infatti, quando il ragazzo è pronto a vendicare la morte di Inés sparando contro Patricia, ecco che l’arrivo di Carmen (Amparo Piñero) cambia le cose. Il giovane, mettendosi in mezzo, finisce per essere colpito dai colpi di pistola morendo all’istante.
Dopo il terribile omicidio, la perfida Patricia proverà a far ricadere tutte le colpe su Carmen. Nel frattempo, però, anche la polizia inizierà ad indagare sugli omicidi riuscendo finalmente a scoprire il modo esatto in cui sono andati i fatti. A questo punto Patricia verrà incarcerata, mentre Carmen darà inizio a una fuga disperata. Per lei e Kiros, (Iván Mendes) dunque, non ci sarà alcun lieto fine, dato che Carmen dovrà al più presto costruirsi una nuova identità.
Nel presente, invece, il matrimonio tanto atteso tra Julia (Laura Ledesma) e Leo (Juanlu González) si prepara a sorprendere tutti. Il ragazzo, infatti, proprio durante lo scambio delle fedi, ammetterà alla protagonista di aver cambiato idea perché ancora innamorato della sua ex. Alla fine, quindi, lui e Julia non si sposeranno.
Per questo motivo tra nonna e nipote la morale sembra essere ancora una volta la stessa: superare i guai contando solo su sé stesse.
Lascia un commento