Come finisce Un Passo dal cielo 7?
Come finisce Un Passo Dal Cielo 7? Si conclude eccezionalmente di lunedì 8 maggio 2023 in prima visione su Rai 1 la settima stagione della fiction con protagonista Giusy Buscemi iniziata lo scorso 30 marzo 2023. Parliamo della serie tv in otto puntate realizzata da Lux Vide e Rai Fiction diretta per la settima stagione da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.
Circondati ancora una volta dal meraviglioso paesaggio delle Dolomiti, episodio dopo episodio Un Passo dal cielo 7 ha fatto luce su intricato mistero che pesava sulle spalle della nuova protagonista, Manuella Nappi (Buscemi). Scopriamo quindi di seguito come si conclude la sua storia e quella dei personaggi al centro della nuova stagione. Scopri le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata dal titolo “L’ultima verità” in onda lunedì 8 maggio 2023.
Un Passo Dal Cielo 7 finale
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Un Passo dal Cielo 7 stagione]
Come finisce Un Passo dal Cielo 7? Il finale di stagione si prepara a svelare tutti i segreti emersi nel corso di questa intricata storia, come quando il potente Paron è costretto a prendersi le sue responsabilità ammettendo di essere stato l’amante di Roberta.
Ma non è tutto. Poco dopo, infatti, un altro sconcertante segreto si abbatte sul povero Gregorio. Dopo la scoperta che la moglie lo tradiva, l’uomo affronta adesso la dolorosa verità che Andrea non è davvero suo figlio. A rivelarlo è un test del DNA disposto da Manuela e Vincenzo che punta il dito ancora una volta su Paron. Sarò forse lui il padre di Andrea? Paron si rifiuta in ogni caso di conoscere la verità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A questo punto Nathan e Adele provano ad unire le forze con Manuela per riuscire a salvare Mirko dalla cattiva influenza del padre. Ma Luciano non sente ragioni e decide di dedicarsi completamente al ragazzo. Per salvarlo, quindi, Adele pensa bene di costituirsi al posto suo, dichiarando il falso. Secondo la sua testimonianza, infatti, sarebbe stata lei ad uccidere Roberta. Nonostante i fratelli Nappi non credano a questa versione, si trovano comunque costretti ad arrestarla. Intanto Nathan promette vendetta contro Paron.
Nel frattempo a Vincenzo non rimane che raccogliere ciò che rimane della sua vita sentimentale, preparandosi così a una decisione finale che segnerà per sempre il rapporto con Carolina. La donna, infatti, ha appena deciso di trasferirsi in Germania con il nuovo fidanzato.
Paron Un Passo Dal Cielo
Ci avviciniamo alle scene finali di Un Passo dal Cielo 7, quelle in cui Mirko decide di rimanere dalla parte del padre consapevole dei tragici fatti accaduti. In realtà lo stesso ragazzo è in qualche modo coinvolto in questa triste storia, dato che è stato proprio lui a provocare l’incidente di Roberta e la sua successiva morte. Così Mirko decide all’improvviso di costituirsi, scontrandosi però contro la follia del padre pronto a tutto pur di fermarlo, persino ad ucciderlo.
Per fortuna, Nathan riesce a salvare Mirko dalla crudeltà di Paron appena in tempo, segnando così il suo arresto. Poco dopo anche il giovane Mirko è dichiarato in arresto per l’omicidio di Roberta. Ma ci sono anche belle notizie nel finale di Un Passo dal cielo 7.
Ritroviamo Eva, infatti, pronta ad ammettere che il cuore di Vincenzo appartiene a Carolina. Così, poco dopo, i due riescono finalmente a dichiararsi amore eterno convolando a nozze. Durante la cerimonia sono tutti presenti tranne Manuela. Quest’ultima, infatti, si trova immersa tra le bellezze delle Dolomiti in dolce compagnia. Al suo fianco c’è proprio Nathan, il cui sguardo lascia intendere l’inizio di qualcosa. Che si tratti di amore o di amicizia, tuttavia, sarà l’ottava stagione a svelarcelo.
Lascia un commento