Come finisce Un Passo dal Cielo 8?
Come finisce Un Passo dal Cielo 8? Si conclude nella serata di giovedì 20 febbraio 2025 in prima visione su Rai 1 l’ottava seguitissima stagione della fiction diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. Nel corso del nuovo capitolo ci siamo immersi in tematiche ambientali, affrontando i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta con un’ottica di speranza.
I fratelli Nappi hanno inoltre consolidato il loro ruolo nelle indagini: Vincenzo è rimasto fedele a sé stesso, mentre Manuela, che abbiamo visto evolversi, ha affinato le sue competenze in prossemica, diventando fondamentale per la squadra. Adesso, però, la sua crescita potrebbe aprirle nuove strade, ma Manuela è legata alle montagne di San Vito, dove si sente a casa tra i suoi cari, inclusi Vincenzo, che ha imparato a fidarsi di lei, e Nathan.
A complicare le cose, però, è stato l’arrivo a San Vito di Stephen Anderssen, un ricercatore idealista che ha tentato di salvare i ghiacciai e con una squadra di scienziati formata da Gabriele, Laura, e Anna, un’orfana con uno spirito indomito molto vicina caratterialmente a Nathan. Questo ha inevitabilmente creato un conflitto emotivo tra lei e Manuela. Come andrà a finire la storia di tutti loro? La risposta nel gran finale in arrivo giovedì 20 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1.
Un Passo dal Cielo trama finale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Un Passo dal Cielo 8 stagione]

Nell’episodio finale di Un Passo dal Cielo 8, intitolato “La casa dei ricordi“, si perde ogni traccia di Manuela. Vincenzo è convinto che dietro la sua scomparsa si nasconda Stephen, la new entry di questa stagione. Nel frattempo, il commissario è determinato a fare qualsiasi cosa per recuperare la persona che era un tempo, mentre Paolino compie una scelta drastica per testare i sentimenti di Lisa. Che ne sarà, invece, della storia tra Manuela e Nathan?
Lascia un commento