Come finisce Veronica Mars 3×20 “La Vendetta”
Logan arriva a casa di Veronica e le rivela che su Internet è finito un video di lei e Piz mentre fanno sesso: Veronica inizia a indagare su chi ha pubblicato in Rete il suo video con Piz e risale al Castello, una confraternita segreta e molto potente che vanta tra i suoi capi anche Jake Kane, padre di Duncan e di Lilly.
Parker lascia Logan perché Logan è ancora innamorato di Veronica; Veronica intanto scopre che Piz è stato picchiato da Logan perché convinto che fosse stato lui a diffondere il video con Veronica. Tra le possibili reclute del Castello c’è anche Wallace, che funge da infiltrato per documentare i riti della confraternita, ma viene presto scoperto. Il ritrovo del Castello si tiene nella dimora dei Kane, e Veronica ci reca per rubare l’hard disk contenente i segreti, le confessioni e la lista dei membri del Castello. Keith, il papà di Veronica, scopre che è stata Veronica a commettere l’infrazione e rubare in casa Kane: nel frattempo Veronica e Mac sono riuscite a decifrare l’hard disk del Castello, che Veronica ritorna a Jake Kane a patto che non dica nulla a suo padre.
Logan chiede scusa a Veronica ma le dimostra subito che le abitudini sono dure a morire quando Gory, un membro del Castello, dà della facile a Veronica e ammettere di essere il responsabile del video. Veronica capisce che Logan la ama davvero ma non riesce ad accettare questo suo lato oscuro. Sul giornale Veronica scopre che il padre è indagato per avere distrutto le prove legate al furto in casa Kane nel quale è coinvolta Veronica: questo significa che Keith Mars perderà le elezioni per sceriffo di Neptune. Veronica si reca a votare e poi esce sotto la pioggia.
Come finisce Veronica Mars Il Film
Veronica Mars torna a Neptune per aiutare Logan, indagato per l’omicidio della popstar Bonnie DeVille, alias della loro ex compagna del liceo Carrie Bishop morta in circostanze misteriose. Finché Logan non verrà scagionato Veronica decide di rimanere a Neptune: quando Piz apprende che Veronica non tornerà a New York la lascia. Gia si rivela una pedina nelle mani di Cobb, che è stato la mente dietro l’omicidio di Bonnie: tutto è legato alla notte della morte di Susan Knight, la migliore amica di Carrie che andò in overdose durante una festa in barca 9 anni prima. Cobb incastrò tutti i presenti – Carrie, Gia e Luke – e gettò il corpo di Susan, ricattandoli da allora. Cobb scopre che Veronica è sulle sue tracce e uccide Gia, ma Veronica riesce ad attirare Cobb nello scantinato di casa di Gia e lo colpisce con una mazza da golf.
Logan torna nella Marina, ma promette a Veronica che tornerà da lei: lo sceriffo Lamb arresta Cobb ma viene messo sotto accusa per non avere indagato sulla pista indicatagli da Veronica. Weevil e Keith escono dall’ospedale, ma Weevil torna ai suoi traffici illegali, mentre Veronica decide di rimanere a Neptune e gestire la Mars Investigations con Mac come assistente: Neptune è ancora corrotta e ha bisogno del suo aiuto.
Lascia un commento