Come finisce Viola come il mare 2?
Come finisce Viola come il mare 2? Si conclude nella serata di giovedì 6 giugno 2024 in prima visione su Canale 5 la seconda stagione dell’amatissima fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi diretta da Alexis Sweet.
Il secondo capitolo del procedural ha visto tornare i protagonisti della prima stagione, insieme anche ad alcune new entry come il nuovo editore Leonardo Piazza (interpretato da Ninni Bruschetta), quasi un mentore per Viola, insieme anche alla nuova direttrice Vita Stabili (interpretata da Alice Arcuri), donna determinata e indipendente che ha finito per scontrarsi con Viola, e ai due nuovi giornalisti, Raffaele (Lorenzo Scalzo) e Maryam (Virginia Diop), che hanno animato la redazione.
Con loro sono tornati poi Tamara (Chiara Tron), insostituibile aiutante di Viola, e l’affascinante ispettore di polizia Francesco Demir (Can Yaman). Come andrà a finire la storia tra i due “amici”? Tutte le risposte nel corso dell’ultima puntata in onda il 6 giugno 2024 su Canale 5.
Viola come il mare 2 finale
Nel corso del sesto e ultimo episodio di Viola come il mare 2, la nostra protagonista si dice disponibile a un confronto con l’uomo che ha appena scoperto essere suo padre. Avendolo appena ritrovato, lui si sforza di spiegarle le sue ragioni riguardo alle proprie scelte e alle difficili conseguenze che queste hanno avuto sulla figlia.
A complicare le cose è la scoperta di un nuovo omicidio per il quale Turi in persona si prende la colpa. Demir, non credendo affatto che il suo amico sia un assassino, scende in campo per scoprire cosa sia successo davvero. Si presenta intanto per Tamara il momento di decidere se stare o meno al corteggiamento di Raffaele.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Viola, invece, incontra Demir per svelargli alcune importanti informazioni che le ha comunicato quel padre appena conosciuto, e che coinvolgono lo stesso ispettore. Che Viola e Demir siano davvero fratellastri come si teme? No, non è così, e per fortuna i due protagonisti hanno l’occasione di parlarne presto. O quasi.
Dopo essersi riavvicinata al padre, sebbene malato, Viola non può immaginare che Francesco sia rimasto coinvolto in uno scontro a fuoco con i criminali a cui dava la caccia, tra cui Tagliaferro che viene arrestato. La ragazza lo scopre direttamente in ospedale quando la barella con il ragazzo ferito le passa davanti.
Per fortuna, però, l’ispettore è fuori pericolo e, una volta sveglio, capisce all’istante che Viola gli ha mentito. Non è vero che lei ha un altro come gli ha fatto credere, ma il tempo in cui è stata assente è stato per stare con il padre malato. È quindi arrivato il momento di chiarirsi definitivamente.
Viola lo raggiunge a casa per confessargli di avere la stessa malattia neurodegenerativa del padre. Ma Demir lo sa già, e nonostante ciò le dice di voler stare con lei. “La mia vita non esiste senza la tua”. Incredula, Viola riesce a vedere per la prima volta il suo colore, quello dell’amore. I due si lasciano quindi andare in un lungo bacio, il primo di tanti che rivedremo anche nella terza stagione ufficialmente confermata.
Lascia un commento