Come finisce la stagione 3 di Virgin River?
Tra romanticismo e colpi di scena, Virgin River è riuscita a conquistare i telespettatori. La serie televisiva – attualmente composta da tre stagioni – è disponibile su Netflix. Lo show racconta l’intensa storia d’amore tra Melinda Monroe e Jack Sheridan. Scopriamo subito come finisce Virgin River 3.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di Virgin River e include grossi spoiler su tutto quello che succede.
I cliffhanger alimentano il desiderio degli spettatori di guardare le successive puntate. Anche Virgin River 3 si conclude con una brusca interruzione subito dopo il colpo di scena.
Virgin River 3 finale, trama ultima puntata
Come finisce Virgin River 3? Melinda e Jack, dopo un breve periodo di pausa, trascorrono un po’ di tempo insieme. I protagonisti della storia decidono di andare in montagna per ammirare l’alba. Jack, visivamente emozionato, ringrazia Melinda per la fiducia. L’uomo si inginocchia e chiede all’infermiera di sposarlo. Una romanticissima proposta di matrimonio in un incantevole luogo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Mel rivela a Jack di essere incinta. La donna sgancia la bomba, dicendo: “Non so se sei il padre”. Gli spettatori scoprono infatti che la donna, dopo aver scoperto che Jack non voleva altri figli, aveva deciso di procedere con l’inseminazione artificiale (utilizzando gli embrioni congelati di Mark, il suo ex marito defunto).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una notizia inaspettata che ha scioccato il pubblico. L’episodio si chiude con questa rivelazione, non esplorando – per il momento – le reazioni dei personaggi. Non ci resta quindi che attendere la quarta stagione per scoprire come evolverà questa storia.
John Middleton, il destino del predicatore
Anche il destino di John Middleton è rimasto in sospeso. L’amico di Jack Sheridan, durante le prime stagioni, si è innamorato di Paige Lassiter, finendo nella sua rete di bugie. Durante l’ultimo episodio, il personaggio viene attirato nella foresta dal presunto “vecchio amico” di Paige. John beve una bibita, che si scoprirà poi essere avvelenata. L’uomo sviene nel bel mezzo di una foresta: riuscirà a sopravvivere?
Come finisce Virgin River 3: le condizioni di Hope
Hope, mentre torna a Virgin River, viene coinvolta in un incidente stradale. La donna viene condotta in ospedale, ma la situazione sembrerebbe essere critica: ha una lesione celebrale. La febbre, inoltre, fa intuire che potrebbe anche avere un’infezione. Hope morirà? Oppure riuscirà a sopravvivere? Per scoprirlo gli spettatori dovranno attendere la quarta stagione.
Virgin River 3 si conclude quindi con alcuni cliffhanger: il decimo episodio – intitolato “Un matrimonio, nessun funerale e un bambino” – è ricco di avvenimenti e colpi di scena.
Lascia un commento