Willy il principe di Bel-Air: come finisce la serie
Come finisce Willy il principe di Bel-Air? La sesta ed ultima stagione della famosa serie tv termina con un addio. Non solo quello del pubblico ai personaggi, ma anche quello che gli stessi protagonisti sono costretti a dare alla loro favolosa casa. La serie si chiude infatti mostrando Willy e gli zii Philip e Vivian lasciare per sempre la casa di Bel-Air.
Nel corso dell’ultima stagione infatti tutti i protagonisti riescono a trovare la loro strada: Hilary si trasferisce a New York dove da ora in poi andrà in onda il suo show; Ashley segue la sorella nell grande mela, dove può frequentare una scuola d’arte; Carlton riesce ad essere ammesso a Princeton, realizzando finalmente il suo sogno.
LEGGI ANCHE: come finiscono le serie tv più amate? Ecco tutti i finali che (forse) non ricordi
Ultimo episodio: ecco il finale di Willy il principe di Bel-Air
L’ultimo episodio è intitolato “L’appartamento che non c’è” ed è diviso in due parti. Vedendo tutti i cugini prepararsi ad andarsene da casa per inseguire i loro sogni, Willy realizza di non avere ancora le idee chiare sul suo futuro: ha bisogno di capire cosa vuole fare nella vita. E’ in questa atmosfera di sconforto, per Will, che lo zio Phil annuncia a tutta la famiglia di aver preso la decisione di vendere la casa per trasferirsi a New York. Così, lui e Viavian potranno stare più vicino ai loro figli. Questa notizia non aiuta di certo Willy che ora deve trovare un appartamento in cui andare a vivere.
Nella seconda parte dell’ultimo episodio, mentre gli acquirenti ispezionano la casa, la famiglia si prepara ad abbandonare per sempre la California. Tutti all’infuori di Willy che invece si ferma in città per portare a termine gli studi.
Ti possono interessare anche:
Willy il Principe di Bel Air reunion, gli attori di nuovo insieme [FOTO]
https://www.miglioriserie.tv/classifica-migliori-sitcom/
Lascia un commento