Come funziona il rinnovo di Disney Plus?
Il tuo abbonamento alla Casa di Topolino sta per scadere? Scopri tutti i dettagli su come funziona il rinnovo a Disney+ e come fare per regalarlo in vista delle feste natalizie.
Entra ora nel mondo Disney+
Parliamo della piattaforma streaming pensata per il meglio dell’intrattenimento targato Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star! Che tu possegga un abbonamento annuale, o mensile, questo prima o poi finirà, portandoti a chiederti quali siano i passaggi da fare per rinnovare l’iscrizione al servizio streaming.
In questo caso ti basterà accedere al sito ufficiale di riferimento Disneyplus.com/it, e seguire i seguenti semplici passaggi:
- Clicca su “Abbonati ora“
- Inserisci la tua email
- Leggi e accetta i Termini del servizio
- Scegli una password per il tuo account
- Effettua il pagamento con i dati della carta di credito o PayPal
- Clicca sul pulsante Accetta e abbonati.
In alternativa, puoi convincere un amico o un parente a regalarti un anno di abbonamento a Disney+ per Natale! Continua a leggere l’articolo per scoprire come funziona l’abbonamento a Disney+ da regalare!
Come regalare Disney Plus?
Nel mondo Disney+ arriva una grande novità pensata proprio per il periodo più magico dell’anno. In vista delle feste Natalizie, il servizio streaming mette a disposizione delle gift cards speciali, ovvero comode carte regalo pensate per chi desidera regalare, o farsi regalare, 12 mesi di abbonamento a Disney+ al costo di 89.90€.
Scopri subito come riscattarle!
Disney Plus carta regalo
Come funziona il rinnovo di Disney Plus come le carte regalo? In questo caso, prima di usufruire del regalo speciale ricevuto per Natale, è necessario che il tuo abbonamento alla piattaforma sia scaduto, e che tu abbia disattivato il metodo di pagamento da te scelto all’inizio dell’iscrizione.
Soltanto quando il tuo Disney+ sarà messo in standby allora potrai abbonarti di nuovo tramite la gift card! Ricorda che le Disney+ Cards sono attivabili in qualsiasi momento dall’acquisto e senza limiti di tempo. Niente paura quindi se, quando la riceverai, il tuo abbonamento non sarà ancora scaduto. Potrai sempre attivare la carta regalo anche in un secondo momento!
Lascia un commento