Dove guardare serie tv in streaming gratis
Guardare le serie tv in streaming è diventata una vera e propria abitudine e non possiamo farne più a meno. Che sia sul divano a casa, in treno o in una camera d’albergo il nostro cellulare/Tablet o Pc che sia è sempre con noi per consentirci di vedere l’ultima puntata della nostra serie tv del momento.
Ma come fare a guardare le serie tv in streaming gratis? Non è impossibile né illegale, esistono infatti tantissime piattaforme che ti consentono di vedere le serie tv gratuitamente e legalmente semplicemente grazie alla registrazione di un account.
Vediamo insieme quali sono le migliori piattaforme da vedere in Tv o al Pc e le loro relative applicazioni scaricabili per iPad, Tablet, o cellulare.
Dplay
La prima piattaforma per lo streaming gratis di cui parliamo è Dplay, il servizio streaming di Discovery, completamente gratuito, che ti permette di rivedere tutti i programmi dei principali canali del panorama Discovery come Real Time, Dmax, Focus, Giallo. Il servizio, completamente gratuito, è davvero semplice da utilizzare: basta accedere al sito internet di Dplay e guardare serie tv e programmi senza limiti.
Ovviamente esiste anche Dplay app, un’applicazione disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Android o iOS, dove gli abbonati possono vedere in streaming, in maniera totalmente gratuita tutti i più famosi programmi in onda sui canali Discovery.
Nel ricco catalogo di Dplay c’è anche la sezione Walter Presents, una selezione di titoli in lingua straniera. Il catalogo di Walter Presents comprende serie come 13 commandments, Heartless, Fugitives, Mafiosa e molto altro.
Vedere le serie tv in streaming su Dplay è semplicissimo e non richiede neanche la registrazione di un account. Non ci credi? Clicca qui per guardare Heartless in streaming!
Mediaset On Demand
Anche il servizio streaming di Mediaset On Demand è completamente gratuito e ti consente di vedere tutti i contenuti dell’emittente televisiva quando vuoi, dove vuoi e soprattutto senza alcun costo. Nel catalogo di Mediaset On Demand sono presenti tutti i contenuti mandati in onda e prodotti da Mediaset e i contenuti di cui l’emittente televisiva possiede i diritti.
Essendo un servizio totalmente gratuito non è necessario un abbonamento, basta accedere al sito, loggare/ creare il proprio account e cercare il contenuto che si desidera visualizzare.
Anche per Mediaset on Demand, come per gli altri siti, è possibile scaricare sul proprio dispositivo mobile una applicazione per vedere tutti i tuoi contenuti preferiti in maniera più smart!
Rai Play
Come per Mediaset On Demand, anche la Rai ha un suo servizio streaming. Si tratta di Rai Play, il servizio streaming he ti consente di rivedere tutti i programmi Rai dei principali canali subito dopo la messa in onda o alcune volte, anche in anteprima. Il servizio è completamente gratuito, basta solo avere una connessione internet e registrare un account su Rai Play. Anche per Rai Play esiste un’applicazione che ti permette di vedere tutto il meglio delle serie tv, dei film e delle fiction Rai anche sul telefono o dispositivo mobile. Basta, infatti, scaricare l’applicazione sul proprio Play Store o App Store, loggare il proprio account e cercare il contenuto che si vuole guardare!
VVVVID
VVVVID è un vera e propria TV online che offre servizio completamente gratuito nonché un ricco catalogo di serie anime.
Utilizzare VVVVID è davvero semplice: basta accedere al sito, registrare il proprio account inserendo i propri dati personali e vedere tutti i contenuti in catalogo gratuitamente! È inoltre possibile creare un profilo che consente al sistema di suggerirti i contenuti che, in base a ciò che hai guardato in precedenza, possono interessarti. Il servizio di VVVVID, lo ripetiamo, è totalmente gratuito. Non c’è infatti bisogno di sottoscrivere un abbonamento per vedere tutti i contenuti ma basta semplicemente registrare il proprio profilo.
Lascia un commento