Come inizia Il Paradiso delle Signore 7 per Umberto?
Nella giornata di lunedì 13 giugno 2022 Roberto Farnesi pubblica sul suo profilo Instagram una Stories che ci dà un indizio fondamentale sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Attese per settembre 2022, gli episodi de Il Paradiso delle Signore 7 hanno il compito di sbrogliare tanti nodi rimasti volutamente intrecciati nel finale della sesta stagione, andato in onda il 29 aprile 2022. Nella sua Stories l’interprete del Commendatore Umberto Guarnieri lancia il sasso (ma è costretto a nascondere la mano. Gli attori non possono fare spoiler sugli episodi non ancora trasmessi. Resta il fatto che possono accendere la curiosità, come fa lui in questo caso). Come inizia Il Paradiso delle Signore 7 per Umberto (e potenzialmente non solo)? “A settembre si ripartirà a 1000… Che intrecci al Paradiso!”, scrive l’attore. Sullo sfondo una sua foto sul set, con occhiali da sole, camicia e cravatta.
Non sappiamo se Roberto Farnesi si stia riferendo alla storyline che riguarda il suo personaggio e, di conseguenza, il triangolo Umberto – Flora – Adelaide o se stia parlando in generale.
Ammettiamo per un attimo che si stia riferendo a Umberto Guarnieri. Noi di Tvserial.it abbiamo già posto dei quesiti. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Umberto viene sconfitto da Adelaide? La Contessa licenzia Flora per vendetta?
Dato che Lucrezia Massari è sul set come Roberto Farnesi, i loro personaggi dove vanno a vivere? Diciamo che Villa Guarnieri la riteniamo poco probabile…
Come inizia Il Paradiso delle Signore 7 per Umberto?
Su Umberto per il momento non ci sono altre anticipazioni dal set de Il Paradiso delle Signore 7, ma ci pensa Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) mercoledì 8 giugno 2022. Umberto Guarnieri è un pilastro della soap di Rai 1, ma ci sono anche new entry… Se “a settembre si ripartirà a 1000… Che intrecci al Paradiso!”, noi ipotizziamo che possano entrare in gioco anche i nuovi personaggi!
Lascia un commento