Come è morta la sorella di Blanca?
Nell’ultima puntata della prima stagione di Blanca emerge la verità su come è morta Beatrice, la sorella di Blanca stessa. La protagonista, del resto, è intenzionata a scoprire la verità. È determinata a capire chi sia l’assassino. Ne parla anche con Nanni, condividendo con il giovane tutti i sospetti sul caso che, ancora, non è arrivato a un punto fermo.
Blanca, perché Nanni aggredisce Blanca?
Proprio quando Nanni capisce che Blanca ha tutte le intenzioni di andare a fondo della questione, la aggredisce colpendola col manico di un coltello. Poi la immobilizza, facendo uso di nastro adesivo. La porta in un posto dove nessuno – a prima vista – può sentirla né trovarla.
Nanni mette in pericolo Blanca perché sta custodendo un segreto: non è chi dice di essere. È Sebastiano Russo. Vuole vendicarsi con la ragazza per averlo indicato come il principale sospettato per la morte di Beatrice, avvenuta quindici anni prima.
Sebastiano è l’assassino della sorella di Blanca?
A dispetto dei sospetti della protagonista, Russo non è responsabile della morte di Beatrice. La spiava spesso dalla finestra della cabina in spiaggia, ma non si è macchiato del reato di omicidio.
Blanca, chi ha ucciso Beatrice?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Beatrice, la sorella di Blanca, è morta per mano di Alberto. Lo zio è responsabile della tragedia. Perché mai ha fatto un gesto del genere? Alberto, nel finale della prima stagione andato in onda su Rai 1 il 21 dicembre 2021 e disponibile on demand su RaiPlay, spiega a Blanca di essere stato innamorato di sua sorella. O meglio, Beatrice era diventata per lui una sorta di ossessione. La ragazza ha iniziato ad avere paura. Essendo spaventatissima, lo ha minacciato di rivelare ogni dettagli ai genitori.
L’eventualità di una rivelazione di questo calibro ha gettato lo zio nel panico. Quindi, ha tentato di fermare Beatrice. La violenta discussione è degenerata in uno strangolamento.
Lascia un commento