Come muore Demir in Terra Amara
Come muore Demir in Terra Amara? Il colpo di scena è servito nei prossimi episodi di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Dopo l’assalto alla villa, Züleyha teme il peggio: è convinta che gli aggressori abbiano rapito suo marito, ma non è finita qui. A Çukurova si diffonde un pettegolezzo secondo cui Züleyha e Fikret sono amanti e hanno ucciso Demir; moglie e fratello sono i primi indiziati per la scomparsa di Yaman, e il procuratore si lascia convincere da Ümit a sospettare che Demir stesso abbia inscenato la propria sparizione per scappare dalla giustizia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha si batte per scoprire la verità sul marito, mentre Ümit è convinta che quella vicenda sia un piano escogitato da Demir e la moglie per sbarazzarsi di lei. La verità è che Demir è stato ucciso dagli uomini di Abdülkadir a seguito dell’assalto alla villa; Erkan Gümüşoğlu, prima di morire travolto dall’auto di Fekeli, aveva dato ordine di prendere in ostaggio Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il capofamiglia Yaman, subito dopo l’assalto alla villa, fu portato al cospetto di Abdülkadir dai suoi aguzzini. Demir ha dimostrato ancora una volta di non lasciarsi intimidire da niente e nessuno. Determinato a fare ritorno da sua moglie Züleyha e dai loro bambini Adnan e Leyla, Demir ha tentato di liberarsi prendendo la pistola di Lüftü. Nonostante si sia battuto fino all’ultimo, Demir stavolta non ce l’ha fatta: gli uomini di Abdülkadir gli hanno sparato alla testa, mettendo fine alla sua vita.
Demir è morto sul colpo, ma Abdülkadir ha ordinato ai suoi scagnozzi di nascondere il cadavere in una ghiacciaia per preservarlo: non si sa mai che quel corpo avrebbe potuto far loro comodo nei loro progetti di vendetta. Hakan, ovviamente, è all’oscuro di tutto questo, e quando Bedir dà segni di cedimento psichico, Abdülkadir non ci pensa due volte a toglierlo di mezzo.
Lascia un commento