Come muore Fikret in Terra Amara?
Ecco come muore Fikret in Terra Amara. Scopriamo quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Da quando è entrato in scena nel corso della terza stagione, Fikret è cambiato molto. Giunto inizialmente a Çukurova per vendicare la madre e ottenere dal fratellastro Demir ciò che gli spetta, nel corso del tempo Fikret ha capito che il rancore che provava non lo avrebbe mai liberato da quel sentimento oppressivo che lo ha accompagnato per tutta la vita. Il vero punto di svolta è stata la morte di Müjgan, la donna di cui si era innamorato e alla quale stava per chiedere di sposarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La scomparsa di Müjgan ha portato Fikret ad abbandonare ogni progetto di vendetta contro Demir e la famiglia Yaman: i due fratelli seppelliscono finalmente l’ascia di guerra e Fikret aiuta Demir a scappare di prigione quando viene arrestato con l’accusa di avere ucciso Sevda. Dopo l’assalto alla villa di Demir si sono perse le tracce, e Fikret viaggerà dalla Siria al Libano per scoprire la verità sul fratello. Nel frattempo Fikret dovrà fare i conti con un’altra grande perdita: quella di Fekeli, il quale viene ucciso su ordine di Abdülkadir Keskin per essersi avvicinato troppo alla verità su Mehmet Kara.
Che fine fa Fikret in Terra Amara?
Che fine fa, quindi, Fikret in Terra Amara? Il fratellastro di Demir avrà un lieto fine. Nonostante i molti nemici che dovrà fronteggiare nel corso della quarta stagione, Fikret riuscirà ad arrivare incolume alla fine della serie. Proprio negli episodi finali di Terra Amara Fikret sposerà la sua fidanzata Zeynep, una giovane donna giunta a Çukurova per insegnare scienze. I due avranno poi una bambina che chiameranno Müjgan in onore della mamma di Kerem Alì.
Lascia un commento