Come muore Mujgan in Terra Amara
Come muore Mujgan in Terra Amara? Sul finire della puntata di Bir Zamanlar Çukurova in onda domenica 3 dicembre su Canale 5, dalla radio arriva un drammatico aggiornamento. Il volo destinato a Istanbul sul quale viaggiava Müjgan ha avuto un incidente, e la dottoressa purtroppo non ce l’ha fatta.
Müjgan muore a seguito di un incidente aereo. La donna aveva da poco accettato, dal dottor Metin, un’offerta di lavoro presso una prestigiosa clinica pediatria a Istanbul. Stufa delle bugie e del desiderio di vendetta di Fikret, Müjgan aveva deciso di cambiare la sua vita per offrire al piccolo Kerem Ali un futuro più sereno lontano da Çukurova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La dottoressa aveva affidato il bambino a Fekeli e Lütfiye per qualche giorno, giusto il tempo di assestarsi mentre predisponeva la loro nuova vita a Istanbul. La loro separazione doveva durare poco, ma purtroppo non sarà così. Müjgan farà ritorno a Çukurova, ma per le sue esequie. Tutta Çukurova si stringe attorno a Fikret, Fekeli, Lütfiye e al piccolo Kerem Ali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si conclude così la storia di Müjgan, un personaggio che ha senz’altro polarizzato i fan della soap. In molti l’hanno odiata, specialmente quando rappresentava uno degli ostacoli alla storia d’amore tra Züleyha e Yilmaz. Il fondo Müjgan l’ha toccato quando – accidentalmente – sparò a Züleyha. Molta della sua oscurità derivava dalla vicinanza a zia Behice, la donna che l’ha manipolata nella speranza di mettere le mani sulle fortune di Yilmaz.
La morte di Müjgan sarà anche l’evento catalizzatore che porterà al cambiamento di Fikret. Dopo aver perso la donna che amava, il fratellastro di Demir decide di cambiare rotta e abbandona ogni piano per vendicarsi di ciò che fu fatto a lui e alla madre. Non è finita qui: Fikret adotterà il piccolo e lotterà con i parenti di Müjgan negli Stati Uniti per ottenere la custodia di Kerem Ali.
Lascia un commento